Questo sito utilizza i cookie per gestire autenticazione, navigazione, ed altre funzioni. L'utilizzo di questo sito costituisce accettazione implicita all'uso dei cookies sul vostro dispositivo.

Cu.Bo - Monzuno 0-1

Scritto da Administrator Il . Inserito in Partite

Cubo-Monzuno 0-1 Bruttissimo inizio stagionale per i Cubisti di Mister Baldini che steccano all'esordio contro la matricola Real Monzuno. Pessimo modo per inaugurare il "Cubo Stadium". Zero idee, zero cattiveria, zero umiltà.

"Le tradizioni, si sà, sono nate per essere rispettate e chi siamo noi per interrompere queste annali partenze ad handicap che contraddistinguono i 14 anni della gestione Baldini?...." cit.

Poco da dire sul match: i nostri avversari non hanno rubato nulla e si sono presi onestamente i 3 punti in palio giocando senza fronzoli, col minimo sforzo e con un tiro ringraziano. In casa Cubista possiamo solo recitare il "mea culpa" perchè di fatto non si è sceso in campo; inutile recriminare su un rigore negato, o invocare la malasorte per un palo o un salvataggio sulla linea, le chiacchiere stanno a zero come la prestazione dei 15 cubisti che sabato hanno calcato il sintetico del "Cubo Stadium".
La speranza è che tutti sìano consapevoli che con prestazioni del genere ne perderemo ancora. Basta esserne coscenti e regolarsi di conseguenza affinchè questa sia stata solo una falsa partenza. A giovedì l'ardua sentenza.
Piccola nota a margine: nei campionati amatoriali Bolognesi è raro, per non dire unico, assistere a gare o giocarle sotto lo sguardo di un manipolo di ultras scesi dalle montagne per sostenere la propria squadra e cantare per tutti gli ottanta minuti. Congratulazioni, anche questo è il bello del calcio.

Migliore in campo: Marchesini, Valentini

 

mister intervistaPensavo che non avremmo esordito con una sconfitta sul nostro nuovo campo di casa. Sono molto deluso e molto arrabbiato. Purtroppo abbiamo giocato male e creato poche occasioni da goal. Non abbiamo mai recuperato una seconda palla ed eravamo sempre in ritardo sugli avversari. Poca qualità nelle giocate individuali, come passaggi elementari sbagliati per superficialità. Poca profondità nella fase offensiva, attaccanti sicuramente troppo lontani dalla porta. A centrocampo poco cattivi e grandi difficoltà nel trovare i nostri avanti. I difensori tutto sommato hanno contenuto discretamente bene gli attaccanti avversari, a parte la situazione dove abbiamo subito il goal dove abbiamo lasciato la fascia destra completamente sguarnita e alla fine, troppo sbilanciati, dove Finotti ci ha salvato con una grande parata. Naturalmente alla prima distrazione siamo stati subito puniti. Archiviamo immediatamente questo brusco risveglio e pensiamo al PdC che ci aspetta già giovedì sera

UK Bookamekrs http://gbetting.co.uk Free Bets