Questo sito utilizza i cookie per gestire autenticazione, navigazione, ed altre funzioni. L'utilizzo di questo sito costituisce accettazione implicita all'uso dei cookies sul vostro dispositivo.

Nepoti - Cu.Bo 2-0

Scritto da Administrator Il . Inserito in Partite

Nepoti-Cubo 2-0 Brutta gara e bruttissimo risultato sul micro-campo "Corticelli" dove, come da facili previsioni, va in onda il non-gioco del calcio. Ad aver la meglio i locali che sfruttano le uniche 2 occasioni per segnare, i biancorossi ancora una volta fermi al palo e alla traversa. Viste le condizioni meteorologiche gioco forza la battuta: "quando piove, diluvia".

 

Poco o niente da dire sul match dove purtroppo i Cubisti non hanno ancora capito come giocare su campi al limite del microscopico; il terreno però non deve essere una scusa per la sconfitta patita più per un atteggiamento mentale che per reali capacità degli avversari, certo è che ci auguriamo di non dover più tornare per quest'anno a calcare il Corticelli che palesemente non ci piace perchè semplicemente non esalta le nostre caratteristiche. In questo momento dove va tutto storto l'unica cosa da fare è restare uniti, consci che prima o poi passerà e pensare soprattutto a quello che ognuno di noi deve fare in campo prima di guardare ciò che accade intorno ad esso è l'unica ricetta che conta.
Sintesi del match

Loro: 2 tiri 2 gol Noi: 2 tiri 2 pali

fine della sintesi. alla prossima battaglia.

Migliori in campo: Gli Ultras sotto la pioggia

mister intervistaAbbiamo giocato male! Sapevamo che sarebbe stato difficile e così è stato. Sicuramente abbiamo difficoltà a giocare sui mini campi, ma certamente i miei non hanno fatto una prestazione all'altezza. Credo che la disciplina tattica e i comportamenti in campo facciano la differenza, purtroppo siamo stati nervosi e poco concreti. Dobbiamo essere un pò più intelligenti e intendo intelligenti calcisticamente, nell'evitare tutte quelle situazione provocatore che incontriamo ad ogni partita, ed è qui, in questo aspetto, che dimostreremo la nostra crescita. Spero che tutti noi si esca in fretta da questa situazione perchè credo che due sconfitte non possano inficiare quello che di buono era stato fatto. Purtroppo è bastato poco per ritrovarci nella parte bassa della classifica,penso però che se ritroveremo lo spirito che ha animato la squadra fino alla partita con il Savena (compresa) e la voglia di lottare tutti insieme basterà poco per risalire e tornare ai piani alti. Forza Cubo!...E TUTTI INSIEME!!!

UK Bookamekrs http://gbetting.co.uk Free Bets