Questo sito utilizza i cookie per gestire autenticazione, navigazione, ed altre funzioni. L'utilizzo di questo sito costituisce accettazione implicita all'uso dei cookies sul vostro dispositivo.

Marzabotto - Cu.Bo 1-2

Scritto da Administrator Il . Inserito in Partite

Marzabotto-Cubo 1-2 Nel posticipo della 4a giornata i biancorossi espugnano il sintetico di Marzabotto grazie a una doppietta di Tanfani.

 

******** RIASSUNTO DELLA PARTITA NON DISPONIBILE *******

 

Migliore in campo: Tanfani

 

mister intervistaPer prima cosa dedico questa vittoria e il primato in classifica ai nostri ragazzi infortunati. Un successo importante maturato dopo una partita combattuta e sofferta. Nelle prime battute di gara abbiamo rischiato di andare sotto,concedendo troppi tiri dal limite dell'area,dove non siamo stati sufficientemente reattivi sulle seconde palle e non siamo riusciti a trovare le contromisure per evitare che i difensori impostassero e lanciassero con relativa tranquillità. Siamo stati troppo imprecisi sui passaggi semplici e abbiamo faticato a ripartire, questo almeno nella prima frazione di gara. Nel secondo tempo abbiamo modificato il nostro assetto passando ad uno più coperto e le cose sono leggermente migliorate concedendo meno spazi anche se ci siamo abbassati troppo nella nostra metà campo, avendo noi, però diverse situazioni in contropiedi importanti non sfruttate al meglio. Dobbiamo sicuramente migliorare il nostro gioco e soprattutto le nostre giocate individuali cercando anche gli appoggi all'indietro. Faccio i complimenti al Marzabotto per il bellissimo campo di gioco. Una nota, e non lo faccio quasi mai, per Tanfani perchè oltre ai due goal ha fatto una prestazione di alto livello.

UK Bookamekrs http://gbetting.co.uk Free Bets