Questo sito utilizza i cookie per gestire autenticazione, navigazione, ed altre funzioni. L'utilizzo di questo sito costituisce accettazione implicita all'uso dei cookies sul vostro dispositivo.

Cu.Bo - Castel de Britti 0-1

Scritto da Administrator Il . Inserito in Partite

Cubo-Cdb 0-1 Brutta partita dei ragazzi di Mister Baldini che iniziano male la "settimana terribile" con tre impegni in sette giorni.

Gli ospiti, scesi al Pilastro parcheggiando il pullman davanti alla porta, giocano una gara di umiltà e sacrificio e giustamente vengono premiati portando a casa l'intera posta non rubando nulla, dall'altra parte della barricata i Cubisti non riescono a trovare la chiave di volta per scardinare la difesa avversaria.


******** RIASSUNTO DELLA PARTITA NON DISPONIBILE *******

Migliore in campo: Cicognani, Sineri

 

mister intervistaUna sconfitta che ci riporta sulla terra, probabilmente per quello che si è visto forse sarebbe stato più giusto un pareggio. Comunque nessun problema, il campionato è lungo e avremo modo di riprenderci. Non è stata sicuramente una delle nostre migliori partite ma di fronte avevamo un avversario che non ci ha concesso praticamente nulla, pochissime occasioni per noi, loro si sono chiusi molto bene e noi non siamo riusciti ad impensierire il loro portiere effettuando veramente pochi tiri verso la porta avversaria. Loro bravi nel cogliere l'occasione in contropiede e segnare un bel goal. Noi meno bravi nel giocare e girare palla velocemente, siamo stati lenti e spesso ci siamo intestarditi a cercare di risolverla singolarmente e non attraverso un gioco di squadra. Vogliamo dire una serata storta?...nella speranza che non sia iniziato in anticipo il temutissimo "novembre baldiniano".


Non c’è sconfitta nel cuore di chi lotta. #ultras #cubocalcio #pyroisnotacrime #UC78

Un post condiviso da Cu.Bo Calcio 1978 Bologna (@cubocalcio1978) in data:

UK Bookamekrs http://gbetting.co.uk Free Bets