Questo sito utilizza i cookie per gestire autenticazione, navigazione, ed altre funzioni. L'utilizzo di questo sito costituisce accettazione implicita all'uso dei cookies sul vostro dispositivo.

Cu.Bo - Real Casabo 1-1

Scritto da Administrator Il . Inserito in Partite

Cubo-Real Casabo 1-1 Un Cubo Calcio ancora convalescente non riesce ad andare oltre al pari contro l'ultima in classifica, dopo un primo tempo sulla falsariga delle scorse interpretazioni sbloccato solo dal lampo del solito Giudiceandrea, il secondo tempo fà ben sperare e solo la sfortuna impedisce ai biancorossi di cogliere l'intera posta.

 

 

******** RIASSUNTO DELLA PARTITA NON DISPONIBILE *******

Migliore in campo: Pazi, Cicognani, Scarfò

 

mister intervistaNostro bruttissimo primo tempo, nonostante il nostro vantaggio, seguito poco dopo dal pareggio dei nostri avversari e qui fortunatamente si conclude la prima parte di gara. Nel secondo tempo le cose sono decisamente migliorate con la squadra che sembra essersi ripresa e svegliata, dopo la dormita della prima frazione. Sicuramente meglio nella circolazione di palla e ad andare sulle fasce per poi attaccare l'area. Abbiamo creato diverse occasioni con la squadra che ha alzato sia il baricentro che il ritmo. Siamo arrivati in area molto più facilmente ma, come spesso ci è accaduto, non siamo stati concreti a tu per tu con il portiere avversario colpendo anche una traversa clamorosa. Deluso per non aver portato a casa i tre punti ma soddisfatto almeno per la reazione del secondo tempo. Abbiamo subito un impegno molto difficile contro il PH di giovedì sera e speriamo di ripartire dal quarantunesimo..

UK Bookamekrs http://gbetting.co.uk Free Bets