Questo sito utilizza i cookie per gestire autenticazione, navigazione, ed altre funzioni. L'utilizzo di questo sito costituisce accettazione implicita all'uso dei cookies sul vostro dispositivo.

PH - Cu.Bo 2-3

Scritto da Administrator Il . Inserito in Partite

PH Cubo 2 3 Facendosi beffa del temutissimo "novembre baldiniano" i biancorossi vincono il difficile scontro con il sempre ostico e imprevedibile PH Calcio grazie ad una rete in mischia di Verdolini nel finale.

Se in certe gare la difesa aveva favorito le vittorie, questa volta il merito va tutto agli avanti Cubisti che riescono a farne uno più degli avversari. Punti da mettere in cascina per l'inverno, ma nemmeno il tempo di festeggiare che si torna subito in campo per una settimana che si prevede molto impegnativa e che dirà tanto delle reali velleità degli uomini di Mister Baldini.

 

******** RIASSUNTO DELLA PARTITA NON DISPONIBILE *******

Migliore in campo: Verdolini, Uguccioni, Scarfò

 

mister intervistaVittoria sofferta e sudata, tre punti importanti contro un avversario tosto e fisico, noi bravi a crederci fino alla fine e a non mollare mai; il mio rammarico è solo quello di esserci fatti raggiungere per ben due volte dopo essere passati in vantaggio, per il resto ho visto una squadra rabbiosa nel secondo tempo, determinata e vogliosa di portare a casa l'intera posta, fosse stata così in altre circostanze a quest'ora avremmo 6 punti in più. Purtroppo latitiamo sotto il profilo del gioco e in questo momento dobbiamo avvalerci delle individualità. In questa partita però ho visto la squadra creare più occasioni da goal almeno nel secondo tempo. Sui goal subiti la poca attenzione e stata decisiva e su questo bisogna assolutamente migliorare. Insisto ancora una volta sulla qualità delle nostre giocate che deve essere migliore perchè se perdiamo palla in uscita è logica conseguenza innescare le ripartenze avversarie e questo non lo possiamo concedere soprattutto se gli avversari sono veloci. Scenderemo in campo già lunedì,contro un avversario che si preannuncia parecchio forte visto che ha la possibilità di avvalersi di giocatori di categoria superiore perciò i miei uomini sono avvisati, dovremo fare una partita perfetta perchè al minimo errore o alla giocata con sufficienza avremo molte possibilità di essere castigati.

UK Bookamekrs http://gbetting.co.uk Free Bets