Questo sito utilizza i cookie per gestire autenticazione, navigazione, ed altre funzioni. L'utilizzo di questo sito costituisce accettazione implicita all'uso dei cookies sul vostro dispositivo.

Cu.Bo - Monghidoro 0-2

Scritto da Administrator Il . Inserito in Partite

Cubo-Monghidoro 0-2 Nel recupero della settima giornata i biancorossi di Mister Baldini non riescono a continuare nella strada della guarigione e inciampano contro un buon Monghidoro che, indubbiamente, può contare sull'apporto di elementi "oltrecategoria". A due giornate dal termine del girone di andata la strada si fà più in salita rispetto agli obbiettivi iniziali (seppur al netto di infortuni, sfighe varie & rigori sbagliati) ma comunque migliore rispetto all'anno scorso di questi tempi, e tutti sanno come andò a finire...

 

******** RIASSUNTO DELLA PARTITA NON DISPONIBILE *******

Migliore in campo: Cicognani, Torazzi

 

mister intervistaPartita difficile contro un avversario forte e ben organizzato che ci ha aspettato per ripartire in contropiede. Noi abbiamo tenuto bene il campo ed abbiamo fatto la gara, purtroppo siamo passati in svantaggio regalando l'occasione da cui è scaturito il loro goal. Abbiamo spinto bene nel primo tempo sulla nostra fascia sinistra, siamo arrivati, come sempre, al limite della loro area con una certa facilità ma poi manchiamo in zona goal. Nel secondo tempo abbiamo tentato di recuperare il risultato effettuando diversi cambi inserendo i nostri attaccanti ed avanzando il baricentro, purtroppo il secondo goal loro in contropiede con una buona combinazione veloce ci ha tagliato le gambe, anche se, nei minuti finali abbiamo sciupato l'ennesimo rigore ottimamente parato. Qualche altra situazione dentro l'area l'avevamo creata ed è stato un peccato non aver riaperto i giochi. Ultima considerazione: ci ha fatto e mi ha fatto molto piacere rivedere Ale e le sue stampelle, con l'augurio che il peggio sia passato e che presto possa tornare assieme a noi, lo aspettiamo che ci voglia 1 mese o 1 anno la squadra e il sottoscritto è sempre pronta a riabbracciarlo come persona e come calciatore.

UK Bookamekrs http://gbetting.co.uk Free Bets