Questo sito utilizza i cookie per gestire autenticazione, navigazione, ed altre funzioni. L'utilizzo di questo sito costituisce accettazione implicita all'uso dei cookies sul vostro dispositivo.

Cu.Bo - Serena80 1-2

Scritto da Administrator Il . Inserito in Partite

Cubo Serena80 1 2 Nonostante le defezioni buona gara dei biancorossi che con la (quasi) prima della classe perdono solamente grazie a un rigore che dire dubbio è un eufemismo. Resta il rammarico di non averla chiusa quando si poteva e in generale di tutti i punti che la squadra sta dilapidando in giro per i campi di Bologna e provincia.

 

 

******** RIASSUNTO DELLA PARTITA NON DISPONIBILE *******

Migliore in campo: Martorana, Ventura, Verdolini

 

mister intervistaSono deluso perché cominciavo a sperare di portare a casa un risultato positivo ed invece negli ultimi 15/20 minuti abbiamo subito una sconfitta che ritengo immeritata per quello che si è visto oggi in campo. Viste le numerose assenze avevo impostato una partita di sacrificio, la squadra ha giocato una partita propositiva con la possibilità di realizzare il raddoppio almeno nel primo tempo e probabilmente il Serena 80 avrebbe faticato molto di più per rimettersi in corsa, ma questo purtroppo è il calcio. Peccato, faccio i complimenti ai miei ragazzi per la voglia di battagliare su tutti i palloni. Siamo stati bravi nel contenere i loro costruttori di gioco andando praticamente a uomo in mezzo al campo. Dietro la difesa ha retto bene l'urto degli avanti del Serena 80 lasciando solamente tiri dalla distanza e qualche traversone ben controllato. In avanti noi siamo stati incisivi e pericolosi in più di un occasione, peccato per la traversa colpita e un'altra occasionissima alla fine del primo tempo. Siamo forse calati un pò alla distanza in alcuni elementi e abbiamo tenuto meno sotto pressione i difensori avversari anche per via dei pochi allenamenti che in questi ultimi mesi la squadra sta facendo e questo ha facilitato le loro giocate, ovviamente hanno inciso anche i cambi avversari di grande qualità. Vedo il bicchiere mezzo pieno e sono convinto che ci riprenderemo perchè la squadra ha grandi potenzialità e grande forza d'animo e non saranno certo queste due sconfitte a creare sconforto.

 

whatsappRega mi dispiace veramente molto, non meritavamo di tornare a casa sconfitti. Tra assenze, acciacchi, scarpe rotte, torti arbitrali, ho visto tutti dare il massimo fino alla fine, probabilmente la partita piu intensa fisicamente che abbiamo giocato da inizio anno. Mi dispiace perché quando vedi i tuoi compagni uscire dal campo tristi e incazzati senza essere premiati dopo questi sforzi vorresti fare qualcosa per tirargli su il morale ma il risultato é li che parla ed é davvero bastardo.

UK Bookamekrs http://gbetting.co.uk Free Bets