Questo sito utilizza i cookie per gestire autenticazione, navigazione, ed altre funzioni. L'utilizzo di questo sito costituisce accettazione implicita all'uso dei cookies sul vostro dispositivo.

S.Donnino - Cu.Bo 1-0

Scritto da Administrator Il . Inserito in Partite

SDonnino-Cubo 1-0Altra sconfitta per i Baldini's Boys che con un solo centrocampista centrale di ruolo a disposizione cercano di dare tutto. Purtroppo la sola volontà non và di pari passo con la forma fisica e per il S.Donnino è abbastanza agevole portare a casa il punteggio pieno. Termina qui il girone di andata con un trend negativo di appena 4 punti conquistati negli ultimi 21 a disposizione.

 

 

Migliore in campo: Ventura, Verdolini

 

mister intervistaAltra sconfitta, il momento non è sicuramente positivo, purtroppo l'impegno e la generosità dei ragazzi non è sufficiente per portare a casa punti. Non possiamo cercare giustificazioni e alibi, quello che conta è vincere, le buone gare giocate purtroppo non bastano. Dobbiamo allenarci per bene e avere tutti a disposizione altrimenti rischiamo di vivere molte altre situazioni come quelle che abbiamo vissuto in queste ultime giornate perchè sappiamo che gli infortuni e le squalifiche fanno parte del gioco così come gli impegni extracalcistici fanno parte del mondo amatoriale. Il girone di andata è terminato, ora ci dedicheremo alla partita di Coppa Stadio per provare a passare il turno e poi regalarci le vacanze.

 

“Le sconfitte non hanno grande importanza nella vita; la più grande disgrazia è quella di restare fermi” cit.

Un post condiviso da Cu.Bo Calcio 1978 Bologna (@cubocalcio1978) in data:

UK Bookamekrs http://gbetting.co.uk Free Bets