Questo sito utilizza i cookie per gestire autenticazione, navigazione, ed altre funzioni. L'utilizzo di questo sito costituisce accettazione implicita all'uso dei cookies sul vostro dispositivo.

Savena - Cu.Bo 1-1

Scritto da Administrator Il . Inserito in Partite

Savena-Cubo 1-1 In mezzo alla nebbia i biancorossi strappano un pari in casa del Savena non demeritando, anzi, giocando bene nonostante le continue defezioni ormai croniche. Nel finale Finotti dice "no" sul rigore battuto dall'attaccante avversario in una gara totalmente a specchio di quella giocata all'andata dove a sbagliare il rigore nel recupero fummo noi. Se tutto si ripete, grazie no, noi avremmo già dato.

 

Migliore in campo: Finotti, Torazzi

 

mister intervistaOttima prestazione dei miei ragazzi, sinceramente non mi aspettavo una gara del genere perchè venivamo da un periodo di allenamenti intensi e pensavo che forse avremmo faticato molto di più per questa prima del girone di ritorno, ed invece la condizione fisica ci ha supportato e siamo stati sicuramente più incisivi dei nostri avvversari ed anche più dinamici. Siamo andati sotto su un'invenzione del 5 avversario che con uno stop e una semi girata al volo l'ha messa all'incrocio dei pali, risultato ingiusto perchè avevamo fatto un buon primo tempo anche creando alcune situazioni pericolose in area avversaria. Alla fine del primo tempo ho detto ai ragazzi che stavano giocando bene e che avremmo ripreso la partita e così è stato. Abbiamo fatto un secondo tempo all'arrembaggio tenendo il Savena nella propria metà campo e concedendo solo qualche isolata ripartenza. Abbiamo riacciuffato il pari nel finale di partita dopo un secondo tempo tosto e dove i tre cambi sono stati decisivi. Comunque bene tutti dalla difesa al centrocampo e agli attaccanti. Ora sfida da non sbagliare.

UK Bookamekrs http://gbetting.co.uk Free Bets