Questo sito utilizza i cookie per gestire autenticazione, navigazione, ed altre funzioni. L'utilizzo di questo sito costituisce accettazione implicita all'uso dei cookies sul vostro dispositivo.

Cu.Bo - Marzabotto 2-0

Scritto da Administrator Il . Inserito in Partite

Cubo Marzabotto 2-0 Grazie ai gol del solito "Killer" Giudiceandrea e alla prima timbratura in biancorosso di Vinciguerra i Cubisti tra le "mura amiche" si sbarazzano della pratica Marzabotto non soffrendo particolarmente anche se, ancora una volta, Finotti deve fare gli straordinari disinnescando il secondo rigore a sfavore nelle ultime due gare.

Buon risultato che poteva essere molto più ampio considerando 2 traverse e almeno 3/4 palle-gol divorate dai biancorossi.

 

Migliore in campo: Scarfò, Ventura, Collina

 

mister intervistaBene così, tre punti che non potevamo non portare a casa. Abbiamo sofferto un pò nel primo tempo fino a quando Finotti non ha parato il suo secondo rigore consecutivo poi le cose sono andate meglio; nella ripresa, dopo averla sbloccata, abbiamo mantenuto il controllo e abbiamo sprecato molte occasioni per ottenere un risultato più rotondo ma doppio vantaggio più che meritato. La squadra ha fatto bene anche se bisogna migliorare sui sincronismi della linea difensiva per attuare meglio il fuorigioco

UK Bookamekrs http://gbetting.co.uk Free Bets