Questo sito utilizza i cookie per gestire autenticazione, navigazione, ed altre funzioni. L'utilizzo di questo sito costituisce accettazione implicita all'uso dei cookies sul vostro dispositivo.

Cu.Bo - PH 2-1

Scritto da Administrator Il . Inserito in Partite

Cubo-PH 2-1 Una doppietta del solito Giudiceandrea regala la vittoria ai ragazzi di Mister Baldini che si aggiudicano il match contro il sempre ostico PH Calcio confermando la tradizione dell'over 2.5 quando si affrontano le due compagini.

 

 

 

mister intervistaFaccio i complimenti alla squadra perché questa sera ho visto un bel Cubo con grande spirito di sacrificio e desideroso di portare a casa la vittoria a tutti i costi. Di fronte avevamo un avversario forte che non rispecchia la classifica attuale e ci ha impegnato severamente. Nel primo tempo la partita non ha avuto particolari sussulti se non per alcune accelerazioni del Ph senza peraltro creare pericoli clamorosi, da canto nostro abbiamo avuto due occasioni nei primi minuti che sono sfumate di un niente. Nel secondo tempo i ritmi si sono decisamente alzati soprattutto dopo che il Ph ha trovato il vantaggio i miei hanno cambiato passo e hanno riportato il risultato di parità con un bel goal di rapina sotto porta, poi abbiamo continuato a credere nella vittoria nonostante l'inferiorità numerica per un espulsione causata da un episodio discutibile e con un'azione in verticale abbiamo trovato il goal di questo importante successo che ci permette di mettere in cascina 3 punti che saranno sicuramente importanti nelle difficoltà che certamente arriveranno...

 

Migliore in campo: Torazzi, Giudiceandrea

 

UK Bookamekrs http://gbetting.co.uk Free Bets