Questo sito utilizza i cookie per gestire autenticazione, navigazione, ed altre funzioni. L'utilizzo di questo sito costituisce accettazione implicita all'uso dei cookies sul vostro dispositivo.

Cu.Bo - S.Donnino 1-0

Scritto da Administrator Il . Inserito in Partite

Cubo-S.Donnino 1-0 Bella vittoria per i biancorossi di Mister Baldini che domano un ostico S.Donnino e si aggiudicano il derby del Pilastro grazie all'ottava rete stagionale di Giudiceandrea. Preziosi tre punti portati a casa sperando di non doverne regarale altri a tavolino...

 

 

 

mister intervistaPrima di ogni altra cosa voglio ricordare ancora una volta l'amico Mirko Vitali del Serena 80 che ci lasciato poche ore fa e che le squadre hanno onorato la memoria con un minuto di silenzio. Ciao Mirko. Parlando della partita: credo siano tre punti pesanti supportati da una prestazione molto buona, sono soddisfatto della gara dei miei anche perchè questa sera si sono affrontate due squadre che hanno provato a giocare a calcio e non a tirare calci e credo si siano viste buone trame con palla a terra e discreta organizzazione sia da una parte che dal'altra. Abbiamo concesso poco o nulla al San Donnino mentre noi abbiamo tirato verso la porta e creato qualche pericolo in più rispetto a loro. Nel primo tempo la gara ha visto qualche situazione favorevole ai nostri colori grazie a qualche guizzo sulle fasce e alcuni tiri che forse meritavano un po più di fortuna. Partita comunque equilibrata che si è sbloccata nel secondo tempo grazie a una bella verticalizzazione che ha messo a tu per tu con il portiere avversario il nostro "Killer" che non ha perdonato. Nel finale ci siamo abbassati un pò troppo per contenere il forcing finale degli avversari nel tentativo di agguantare il pareggio, senza però correre grandi rischi. La squadra, come ho già detto, mi è piaciuta per ordine, intensità e qualità nelle giocate. Ora qualche ora di riposo perché martedì si torna in campo contro un avversario che non naviga in buone acque ma che ci ha sempre e dico sempre messo in difficoltà e raramente l'abbiamo spuntata, perciò attenzione massima perché l'inciampo è dietro l'angolo!

 

Migliore in campo: Musiani

 

UK Bookamekrs http://gbetting.co.uk Free Bets