Questo sito utilizza i cookie per gestire autenticazione, navigazione, ed altre funzioni. L'utilizzo di questo sito costituisce accettazione implicita all'uso dei cookies sul vostro dispositivo.

Parco Cedri - Cu.Bo 0-0

Scritto da Administrator Il . Inserito in Partite

PdC-Cubo 0-0 Cubisti senza cambi non smaltiscono le scorie della gara col S.Donnino di tre giorni prima pagando dazio alla stanchezza e a un organizzato Parco dei Cedri che non demerita, anzi, ai punti avrebbe perfino meritato di più dei biancorossi. Alla fine reti bianche e divisione della posta in palio.

 

 

mister intervistaSapevamo che non sarebbe stato facile e così è stato, non potendo usufruire di rotazioni la gara precedente si è fatta sentire sulle gambe dei imiei ragazzi e la partita non è stata bella con ritmo poco elevato e poche occasioni da ambo le parti. Noi siamo stati in difficoltà nella linea mediana e poco incisivi in avanti. Nel complesso meglio loro che hanno colpito anche un palo. Non ho visto lo stesso Cubo che aveva battuto il San Donnino, ma era in preventivo visti i pochi giorni di distanza; anche se le gambe non giravano bisognava però cercare di aumentare la grinta e l'astuzia per provare a vincere una partita che ci avrebbe quasi garantito l'approdo ai play-off. Tre gare in una settimana sono difficili da digerire per chiunque, purtroppo non ho molti cambi e la rosa è sotto il minimo sindacale, ma faremo di necessità virtù da qui alla fine del campionato cercando di onorarlo al meglio e sono certo che i miei giocatori daranno il massimo fino alla fine. Ora speriamo di chiudere al meglio questo trittico venerdì sera in casa contro il sempre ostico Nepoti.

 

Migliore in campo: Scarfò, Torazzi

 

UK Bookamekrs http://gbetting.co.uk Free Bets