Questo sito utilizza i cookie per gestire autenticazione, navigazione, ed altre funzioni. L'utilizzo di questo sito costituisce accettazione implicita all'uso dei cookies sul vostro dispositivo.

Poggetto - Cu.Bo 3-2

Scritto da Administrator Il . Inserito in Partite

Poggetto-Cubo 3-2 Quarta sconfitta consecutiva per i Cubisti di Mister Baldini che, ridotti ormai all'osso, continuano a dispensare punti come se non ci fosse un domani. Questa volta a ringraziare è il Poggetto che ne approfitta per consolidare posizioni utili solo ai playout. Unica nota positiva viene dal ritrovato Verdolini ma soprattutto che non ci sono più gare in calendario.

 

 

mister intervistaNon è il caso di parlare della partita di questa sera che per noi contava il giusto. Queste ultime partite ci hanno portato in eredità una sconfitta dietro l'altra e quando si viene da una serie così lunga non è certo facile invertire la rotta. Il prossimo ostacolo è da dentro o fuori, vedremo se ci sarà quella reazione che mi auspicavo di vedere qualche partita fa. Ora si tratta di capire se abbiamo ancora qualcosa da spendere e da spremere e voler continuare o se siamo arrivati in fondo col fiatone; senza dimenticarci che sono sempre gli stessi a remare per portare avanti il barcone.

Migliore in campo: Verdolini

 

UK Bookamekrs http://gbetting.co.uk Free Bets