Questo sito utilizza i cookie per gestire autenticazione, navigazione, ed altre funzioni. L'utilizzo di questo sito costituisce accettazione implicita all'uso dei cookies sul vostro dispositivo.

Real Casabo - Cu.Bo 2-2 (playoff)

Scritto da Administrator Il . Inserito in Partite

RealCasabo-Cubo 2-2 (playoff) La tormentata stagione dei Cubisti termina con un gol al 93esimo da quasi metà campo all'angolino; il modo insomma più roccambolesco e degno di questa annata fatta di sfortuna (tanta) ma anche di scelte sbagliate che hanno portato inevitabilmente a giocarsi i playoff con le ultime forze rimaste, in emergenza fisica e mentale ma che, per questo, non cancella l'impegno dei pochi rimasti e il cuore che hanno lasciato sul campo.

 

 

mister intervistaPeccato uscire a pochi secondi dal fischio finale, peccato davvero. Abbiamo dato tutto quello che avevamo e abbiamo fatto il massimo, ai miei non posso dire nulla se non ringraziarli per questa faticosa stagione. La partita è stata combattuta e giocata in modo aspro da ambo le parti, in maniera dura ma leale. La delusione per l'eliminazione è tanta, ma sono orgoglioso dei miei che hanno dimostrato una volta di più che nei momenti di difficoltà tirano fuori il meglio. Soltanto una grande giocata poteva decidere il loro passaggio del turno e così è stato. Complimenti al Real Casabo che ci ha creduto fino alla fine...buon proseguimento. Un grazie ai Cubisti che hanno rispettato gli impegni presi ad inizio anno e che hanno portato a termine degnamente questa quattordicesima stagione, grazie di cuore Ragazzi!!!

Migliore in campo: la squadra

 

whatsappBuongiorno ragazzi, posso immaginare e capire la vostra delusione per la partita di ieri, dovete, nonostante l'eliminazione, essere orgogliosi della partita che avete disputato. Io lo sono! Avete dato tutto e questo per me vale molto. Importante è sapere anche perdere e uscire dal campo a testa alta e con signorilità, accettando il verdetto del campo. Per me va bene anche cosi se i miei combattono e dimostrano attaccamento ai nostri calori. Fiero e orgoglioso di voi!

UK Bookamekrs http://gbetting.co.uk Free Bets