Questo sito utilizza i cookie per gestire autenticazione, navigazione, ed altre funzioni. L'utilizzo di questo sito costituisce accettazione implicita all'uso dei cookies sul vostro dispositivo.

Serena80 - Cu.Bo rinuncia ufficiale

Scritto da Mister Il . Inserito in Comunicati Ufficiali

Con rammarico dobbiamo comunicare che, per la prima volta nella sua storia, il Cu.Bo Calcio 1978 non sarà in grado di partecipare alla gara ufficiale in programma sabato 7 aprile 2018 contro il Serena80.
Ci dispiace enormemente per il proseguo regolare del campionato che, nostro malgrado, abbiamo contribuito a "falsare" ma vista la settimana Pasquale non c'erano purtroppo le condizioni minime per poter rispettare l'impegno.
Altresì abbiamo tentato di chiedere ai nostri avversari di spostare la gara per l'impossibilità già da noi conosciuta da tempo di raggiungere un numero minimo decente per onorare adeguatamente l'impegno ma, appellandosi alla loro legittima scelta di negare la proposta, hanno rifiutato. Ne prendiamo atto e andiamo avanti scusandoci ulteriormente con tutte le squadre di Supereccellenza per questo increscioso inconveniente che in anni scorsi abbiamo duramente condannato.

Cu.Bo Calcio 1978 Bologna

UK Bookamekrs http://gbetting.co.uk Free Bets