Questo sito utilizza i cookie per gestire autenticazione, navigazione, ed altre funzioni. L'utilizzo di questo sito costituisce accettazione implicita all'uso dei cookies sul vostro dispositivo.

Classifica allenamenti 2015-16

Scritto da Administrator Il . Inserito in news

allenamento iconAd 1 solo mese di distanza dal "rompete le righe" e con 9 allenamenti ancora da disputare, la battaglia per il primo posto e per la palma del "Cubista più allenato" si fà sempre più ardua: da Calò (32 presenze) in sù tutto può accadere e un raffreddore potrebbe compromettere le prime posizioni.

Attualmente leader della classifica è Fuligni con 41 timbrature, alle spalle del marchigiano è bagarre apertissima all'ultima goccia di sudore con Uguccioni (38), Musiani (38), Galli (38) e Finotti (37) a lottare per un posto al sole. Il gruppone inseguitore è piombato alle spalle di Uguccioni, complice anche l'infortunio dell'"Airone di Tavullia" che ha permesso il rientro alla competizione di un buon numero di giocatori tra i quali Melis (35), Marchi (34), Collina (33), Pazi (32) e Calò (32) che matematicamente potrebbero inserirsi in corsa aprofittando di una clamorosa debacle del gruppone di testa.

Chi riuscirà a prevalere lo sapermo a breve, resta comunque il fatto che, salvo rare eccezioni, il Mister comunica di essere molto contento del buon numero di Cubisti che tutto l'anno si è avvicendato sul campo superando spesso la 15ina di elementi.

Ricordiamo che il vincitore avrà uno sconto del 50% sull'iscrizione del prossimo anno

Guarda la classifica completa

UK Bookamekrs http://gbetting.co.uk Free Bets