Questo sito utilizza i cookie per gestire autenticazione, navigazione, ed altre funzioni. L'utilizzo di questo sito costituisce accettazione implicita all'uso dei cookies sul vostro dispositivo.

Statistiche Stagionali 2015/16

Il . Inserito in news

statisticsAppena messa in archivio questa stagione - la 12esima dell'era Baldini - snoccioliamo un pò di numeri che hanno fatto da contorno a questa annata.

Il Cubista più presente nelle gare ufficiali è Fuligni con 23 presenze, a podio anche Giudiceandrea (22) e Melis (20).

Il Cubista più prolifico in questa stagione è Giudiceandrea con 9 centri, vicecannoniere Marchi con 4 per un totale comunque di 25 gol totali di squadra (ecco dove occorrerà lavorare di più per il prossimo campionato n.d.r.).

A livello disciplinare Calò leader indiscusso per distacco con i suoi 6 gialli e rosso sventolati in faccia.

La classifica Assist-man vede ancora vittorioso Fuligni con 5 grazie al quale si aggiudica il premio di 50€ messo in palio ad inizio anno.

Lo stesso Fuligni porta a casa anche la leadership del più presente agli allenamenti (45 volte) seguito a ruota da Musiani e Galli a quota 43 presenze.

A livello generale la vittoria più larga questa stagione è stata il 4-1 inflitta al Grizzana, mentra la sconfitta più ampia subita quest'anno è il 4-1 col Pilastro, 9 punti nell'infausto girone di andata e 15 nel girone di ritorno dove si notano anche i soli 10 gol subiti e le sole 2 sconfitte in 14 gare (ecco da dove ripartire per il prossimo campionato n.d.r.).

Infine anche in assenza di un riscontro statistico vogliamo premiare Collina come il Cubista con più Km sul groppone, Melis come quello che è riuscito a metter sù più Kg nel girone di ritorno e Finotti come quello col tasso alcolico medio più elevato.

Grazie a tutti e arrivederci alla dodicesima edizione. ¡HALA CUBO!

UK Bookamekrs http://gbetting.co.uk Free Bets