Questo sito utilizza i cookie per gestire autenticazione, navigazione, ed altre funzioni. L'utilizzo di questo sito costituisce accettazione implicita all'uso dei cookies sul vostro dispositivo.

Classifica Presenze 2015/16

Scritto da Administrator Il . Inserito in news

classifica presenze cubisti Aggiornata la classifica presenze cubisti di tutti i tempi alla stagione 2015/2016

Nelle zone alte della "Top20" Musiani scalza il secondo posto a Gatto che durava da una decina d'anni, ormai nel mirino del n.23 c'è il primo posto assoluto detenuto dallo storico capitan Minzoni che dista solo 12 presenze.
Sempre nelle zone nobili da segnalare l'importante scalata di Giudiceandrea che in pochi anni ha collezionato ben 82 presenze (con 57 gol all'attivo n.d.r.) e di Shameti che zitto zitto si accomoda all'ottavo posto assoluto mentre Gardesani, alle prese con i soliti acciacchi (1 sola presenza nemmeno voluta), non riesce a raggiungere la quarta piazza distante soltanto 2 lunghezze.
Delle new-entry di questi ultimi anni continuano ad avanzare ferocemente Fuligni e Marchi rispettivamente con 34 e 42 presenze seguiti a ruota da Calò (33), mentre crolla vistosamente Falasca che quest'anno ha collezionato solo 8 presenze. Finotti al momento si conferma come terzo portiere Cubista di tutti i tempi dietro a De Biase (83) che però l'anno prossimo per cause di forza maggiore perderà terreno ed allo storico Bonora (55).
Infine come presenze in una sola stagione da segnalare il "ventello" di Melis con la 13, grazie.

Guarda la classifica completa

UK Bookamekrs http://gbetting.co.uk Free Bets