Questo sito utilizza i cookie per gestire autenticazione, navigazione, ed altre funzioni. L'utilizzo di questo sito costituisce accettazione implicita all'uso dei cookies sul vostro dispositivo.

Visite Mediche 2016/17

Scritto da Segreteria Cubo Il . Inserito in news

visite mediche 2016 17Cari Cubisti, siamo ormai all'inizio di una nuova stagione, a beneficio dei nuovi Cubisti ma anche dei "vecchi" ricordiamo i passaggi da fare per regolarizzare la situazione ed essere pronti al fischio d'inizio in quanto alcune cose sono cambiate rispetto gli scorsi anni.

 

 

Da disposizione del Presidente, quest'anno tutti i tesseramenti verranno gestiti dalla Segreteria amministrativa del Cubo; per effettuare ogni tesseramento occorrerà presentare OBBLIGATORIAMENTE la visita medica in regola e la quota saldata, senza non si procederà. Quest'anno non saranno ammessi ritardi ne proroge di nessun tipo.

VISITA MEDICA:

Si ricorda che essere in possesso di certificato medico agonistico, è determinante per poter effettuare la stagione assieme a noi, gare di campionato e allenamenti compresi. Tale certificato deve essere consegnato al più presto al Mister o a Dirigenti pena l'esclusione da tutte le nostre attività. Non si faranno eccezioni in quanto la responsabilità penale cade sul Presidente e sul Mister.

Ognuno è libero di effettuare la visita per il certificato dove vuole, l'importante che sia AGONISTICO; possiamo suggerire comunque due soluzioni:

- Presso il CUSB telefonando al 051.4212601 e chiedendo di fare la visita sportiva con la Dott.ssa Tovoli, il prezzo dovrebbe essere di 45€ + l'esame delle urine da riconsegnare obbligatoriamente alla Dott.ssa senza il quale non rilascia il certificato (la dottoressa visita proprio all'interno del centro sportivo accanto al nostro campo di allenamento).

l'esame delle urine si può effettuare presso una farmacia al costo di pochi euri

- alternativa vi proponiamo l'ambulatorio del Dr. Zeno Zani a Villanova di Castenso prenotabile al numero di telefono 329.2113137 al costo di 35€ (non sono necessarie l'esame urine).

QUOTA TESSERAMENTI:

La quota verrà comunicata dai Dirigenti prima possibile, con tale cifra effettueremo le tessere CUSB, CUBO e CSI che danno diritto ad accedere ai campi sportivi per 9 mesi e a partecipare al campionato. Anche per il prossimo anno da gennaio ad aprile avremo la possibilità di effettuare gli allenamenti presso il nuovo campo sintetico del CUSB.

Novità di quest'anno: le gare casalinghe di campionato verranno giocate sull'impianto sintetico del CUSB!

La situazione "Visite Mediche", il "saldo quota" e le scadenze delle visite mediche è possibile visionarli nella sezione apposita

RICAPITOLANDO: Per regolarizzare il tesseramento è obbligatorio consegnare alla nostra segretaria

  • Il foglio della visita medica agonistica
  • la quota in unica soluzione
  • Una fotocopia di un documento di identità fronte/retro per chi ancora non l'ha consegnata

La Segreteria del Circolo CUBO

UK Bookamekrs http://gbetting.co.uk Free Bets