Questo sito utilizza i cookie per gestire autenticazione, navigazione, ed altre funzioni. L'utilizzo di questo sito costituisce accettazione implicita all'uso dei cookies sul vostro dispositivo.

Mercato di riparazione 2015 - 1a parte

Scritto da Administrator Il . Inserito in Calciomercato

mercato di riparazione 2015 A una settimana dal termine della finestra di mercato, i Dirigenti Cubisti si svegliano improvvisamente dal torpore che li vedeva quasi latitanti nel calciomercato estivo e piazzano alcuni colpi davvero interessanti per cercare di regalare a Mister Baldini i rinforzi che aveva chiesto per la "scalata-salvezza".
Cominciamo dal rientro in squadra di Alessandro Falasca, che si può a tutti gli effetti annoverare tra i nuovi acquisti visto che il centrocampista partenopeo era assente dai playoff della scorsa stagione, prima a causa un grave infortunio, poi successivamente per impegni lavorativi che l'hanno tenuto lontano da Bologna nei trascorsi 6 mesi; un caloroso bentornato quindi, certi che la sua esperienza regali una spinta in più al reparto di centrocampo. Continuando a centrocampo è stato firmato Claudio de Mola, classe 1988, trequartista che ha già positivamente impressionato nelle prime amichevoli stagionali.

La difesa è sicuramente il reparto dove occorreva operare di più, prendere un difensore come tanti non serviva e si è deciso di puntare dritto su "IL" difensore : ecco che quindi, risolti i problemi contrattuali che lo costringevano alla latitanza, ritorna un "usato sicuro" per dar manforte alla difesa Mauro de Biagi (1986), un autentico "crack" per i nostri livelli che si alternerà con l'altro rientrante (part-time) Alessio Serra che, quando sarà a Bologna, speriamo non mancherà di aiutare i compagni di reparto.

Infine, ultimo arrivato in termine di tempo ma che ha ben impressionato gli addetti ai lavori è Marco Finotti, portiere classe 1993 che andrà a popolare la numerosa schiera di estremi difensori biancorossi. Un benvenuto/bentornato a tutti e a presto (forse) con la seconda parte della rassegna calciomercato per i colpi last-minute di uno scatenato D.S. Baldini.

UK Bookamekrs http://gbetting.co.uk Free Bets