Questo sito utilizza i cookie per gestire autenticazione, navigazione, ed altre funzioni. L'utilizzo di questo sito costituisce accettazione implicita all'uso dei cookies sul vostro dispositivo.

Calciomercato 12/07/09

Il . Inserito in Calciomercato

l'A.S.D. Cu.Bo Calcio 1978 comunica di aver rescisso il contratto con Manglaviti Francesco e di essersi accordata con la società Atletico Massina per la cessione a titolo definitivo del giocatore.

Francesco lascia così il Cu.Bo Calcio dopo due anni collezionando con la casacca biancorossa 30 presenze e un gol.

Da parte di tutti noi và un grande In Bocca al Lupo e un grosso abbraccio.

Non potendo essere stato presente alla grigliata di fine stagione, Francesco ci ha inviato un saluto a tutti i Cubisti che prega di pubblicare :

"Cari Cubisti; Ci tenevo a salutare tutti di persona per questi 2 anni insieme. Con chi più o meno ho instaurato un buon raporto e sono stato accolto all'inizio con il massimo rispetto pssibile. Ringrazio tutti per la pazienza se qualche volta ho detto qualcosa fuori posto o qualche atteggiamento rompi-gruppo, ma quello è carattere purtroppo....ringrazio sporattutto Pasca, Marco e il Mister per tutti i passaggi che mi hanno dato in macchina e per la loro disponibilità.....spero che un giorno ci rtroveremo magari da avversari......auguro a tutti voi ogni bene possibile, dal punto di vista professionale, sportiv e nella vita in generale...

Un grazie a tutti e un grande abraccio virtuale!!.....ora e sempre Forza Cu.Bo!!"

Francè

UK Bookamekrs http://gbetting.co.uk Free Bets