Questo sito utilizza i cookie per gestire autenticazione, navigazione, ed altre funzioni. L'utilizzo di questo sito costituisce accettazione implicita all'uso dei cookies sul vostro dispositivo.

fcc_logo....dopo la visita del revisore dei conti nei registri amministrativi della società A.S.D. Cu.Bo Calcio 1978 avvenuta in gran segreto  in questi giorni; è risultato un ammanco nelle casse dalla società di svariati milioni di euro per via di una campagna acquisti faraonica di memoria Madrilena effettuata nella persona di Baldini Vittorio.
Per non dichiarare bancarotta il consiglio di amminastrazione ha dovuto sacrificare sul mercato il capitano Minzoni Mirko fortemente voluto dalla società Svizzera del "LA CHAUX DE FONDS" che viene ceduto in prestito gratuito fino a fine anno con stipendio a carico della società svizzera.
Il blitz è avvenuto mentre il giocatore era in ferie, il suo primo commento è stato: per salvare il Cubo sono disposto anche a questo sacrificio, spero che al mio ritorno,il 31 gennaio 2010 (n.d.r.),si possa puntare ancora a tutti i trofei.

UK Bookamekrs http://gbetting.co.uk Free Bets