Questo sito utilizza i cookie per gestire autenticazione, navigazione, ed altre funzioni. L'utilizzo di questo sito costituisce accettazione implicita all'uso dei cookies sul vostro dispositivo.

Calciomercato 2010/11

Inserito in Calciomercato

calcio mercato Tanti volti nuovi in casa Cu.Bo
Quando tutti i tifosi pensavano ad un mercato biancorosso all'insegna del "fair-play finanziario" ecco che Mister Baldini e i suoi collaboratori escono allo scoperto portando a casa parecchi contratti inserendo così alla rosa che ha raggiunto la promozione parecchia linfa vitale.

Si è pensato innanzitutto a rafforzare il reparto avanzato: ecco quindi arrivare dall'F.C.Bolzano Shameti Emanuel, l'albanese classe '88 veloce e abile tecnicamente si è già ben disimpegnato delle prime amichevoli e avrà il compito di non far rimpiangere troppo la partenza di Serrano; sempre per l'attacco un altro innesto è Baciu Victor, il colosso rumeno potrà essere una valida alternativa alla velocità dei vari Francese,Burgo e Shameti per scardinare le difese molto forti fisicamente.

Anche a centrocampo, proprio conoscendo la categoria, si è pensato di aggiungere un pò di muscoli ecco così arrivare Pasquale Pirrotta (ormai ribattezzato Ringhio) classe '84, l'esterno greco Dimitrios Fotiadis classe '78 ex S.Donato abile anche nel gioco aereo, Curcelli Sr. che sicuramente non farà mancare la sua esperienza e un graditissimo ritorno, quello del romagnolo purosangue Casadei William, l'esterno di destra che qualche anno fà aveva già vestito la maglia biancorossa guadagnandosi l'appellativo di "Cavallo Pazzo".

Infine, per il reparto arretrato, firmato il ventenne italo-inglese Davin Gritti.

L'eclettico Mister Baldini stà comunque lavorando sotto traccia per chiudere il calciomercato col botto, se riuscirà a concludere l'ultimo acquisto non è ancora dato a sapersi, intanto è stato visto più volte a cena col procuratore di un giocatore che per ora preferiamo tenere nascosto proprio per impedire che i prezzi lievitino ulteriormente....

UK Bookamekrs http://gbetting.co.uk Free Bets