Questo sito utilizza i cookie per gestire autenticazione, navigazione, ed altre funzioni. L'utilizzo di questo sito costituisce accettazione implicita all'uso dei cookies sul vostro dispositivo.

Un mercato di ritorni

Il . Inserito in Calciomercato

mercato gennaio 2013Ancora pochi gironi alla fine del mercato di riparazione: gli osservatori biancorossi inviati in questi mesi in giro per tutti i campi di provincia sono tornati a casa a mani vuote ma con la certezza di due "cavalli di ritorno", quell'usato sicuro che potrà far bene alla rosa Cubista per questa ultima fase: ecco quindi arrivare a dar manforte Paolo Vullo di rientro dalla patria del Pibe de Oro dove ha trascorso gli ultimi mesi ad allenarsi a calciare le punizioni nella cantera del Boca Jr., il ritorno del "Jolly della Trinacria" regalerà a Mister Baldini più di un giocatore vista la capacità di ricoprire svariati ruoli (asado permettendo).

Vista l'imminente partenza di Mancinelli per gli States, Mister Baldini si tutela ripescando proprio dalla terra Americana con il rientro in simultanea di Rocco La Torre, momentaneamente in congedo parentale, ma pronto a riprendersi la sua gloriosa maglia numero 17.

Per ultimo, ma non meno importante, si segnala che dal 2013 un nuovo Dirigente farà parte della società Cu.Bo Calcio, benvenuto quindi a Giuseppe Taglioli, già presidentissimo della ASD S.Benedetto val di Sambro, gloriosa società militante in 2a cat., nonchè storico giocatore Cubista tra gli anni 80 e 90. La sua esperienza e preparazione aiuteranno certamente Mister Baldini il quale, intervistato a notte fonda all'uscita dalla Pizzeria da Gigi il Troione affermava che: "il mercato del Cubo è chiuso al 99.9%" aggiungendo un lapidario "SIAMO A POSTO COSI'". Ma con Baldini e il suo staff mai dire mai fino alle 23.59 del 31 gennaio.

UK Bookamekrs http://gbetting.co.uk Free Bets