Questo sito utilizza i cookie per gestire autenticazione, navigazione, ed altre funzioni. L'utilizzo di questo sito costituisce accettazione implicita all'uso dei cookies sul vostro dispositivo.

Calciomercato duemilatredici

Il . Inserito in Calciomercato

calciomercato

Prima di dare il benvenuto ai nuovi arrivati, un saluto caloroso a chi ci ha salutato, Paolo Vullo che, dopo due anni abbandona il Cu.Bo per approdare nella capitale, lascia in eredità 51 presenze condite da 14 gol e tanto sacrificio per la squadra; in bocca al lupo e grazie di tutto a una grande persona dentro e fuori dal campo oltre che esempio di serietà e attaccamento alla maglia.

La rosa dell'anno scorso era già competitiva ma la Dirigenza sapeva che mancavano alcune pedine: primo colpo per rafforzare il centrocampo, anche in ordine cronologico, arriva dal nord: classe 1992 per Piccolo Alberto centrocampista ex-Portogruaro che ha già fatto intravedere le sue doti nelle amichevoli di giugno. A seguito ecco arrivare Ammendola Antonino, difensore e l'attaccante Arena Rosario entrambi provenienti dal P&C Calcio e Sorrentino Andrea per dar manforte alla linea arretrata.Firma di Alberto Piccolo

Metà della scorsa stagione è stata giocata senza un portiere di ruolo visto l'infortunio di De Biase, ristabilito lo storico n.12 biancorosso, per la prossima stagione Mister Baldini non ha voluto correre rischi e si è aggiudicato Caserta Francesco classe 1992 e Granito Pietro (1984) che, assieme a De Biase si alterneranno nelle due competizioni di calcio a 11 e calcio a 7 che vedranno impegnati i biancorossi durante tutta la stagione.

Infine due colpi tutti in prospettiva con l'arrivo di Geri Henaj, attaccante Albanese di 21 anni e Rizzo Gabriele (1982) sempre per il reparto avanzato.

Un grosso benvenuto a tutti con la certezza che onoreranno la maglia biancorossa.

UK Bookamekrs http://gbetting.co.uk Free Bets