Questo sito utilizza i cookie per gestire autenticazione, navigazione, ed altre funzioni. L'utilizzo di questo sito costituisce accettazione implicita all'uso dei cookies sul vostro dispositivo.

Dicono di noi....

I had a great time playing for CuBo and doing what I could to help the team win games. I will always remember the friendships I made with all the guys. Forza CuBo Calcio!
 
Scritto il: 29 May 2017
Posted By: Matthew Edmonds
Matt, Boston, USA
Finalmente dopo tanti anni tante lotte sono riuscito ad ottenere il trasferimento, lunedì inizierà a lavorare a Reggio Calabria finalmente per me è stata una grande gioia perché è da tanto che lotto per questo obiettivo .....però dall'altro lato sono molto triste perché lascio tutti voi; lascio tutti i miei amici lascio il Cubo Calcio che per me non è stata una squadra di calcio ma è stata una famiglia una famiglia a cui ho dato tutto me stesso ho dedicato del tempo e ho conosciuto dei grandi amici anzi dai fratelli perché per me siete stati dei fratelli vi terrò sempre nel mio cuore - Pirro
 
Scritto il: 02 October 2015
Posted By: Pirrotta Pasquale
Pirro, Calabria (Italia)
Ragazzi,un anno fa non sapeva cosa significava essere un erasmus. Oggi come oggi lo definirei come: "un conto bancario dove ti danno soldi gratis per viaggiare un anno, fare festa e (certamente) NON giocare CALCIO". Ugualmente, dal inizio ho provato a giocare (alla fine non sono riuscito da per tutto), e subito ho trovato una squadra: Il cubo. Dopo un paio de settimane mi sono sentito parte di una istituzione unica e veramente bellisima, ed e stato per questo che sempre che c'ero a Bologna (e non ubriacco) andava ad allenarmi con tutti i quanti. Non per giocare a calcio soltanto, ma perche siamo (certo ragazzi, anch'io sono cubista) un grupo maraviglioso ragazzi. Sempre che sono tornato mi avete fatto sentire a casa a Bologna, e saro sempre ringrazziato con tutti. Mi piacerebbe ora abitare un altro anno con tutti voi, giocando questa volta da vero a calcio e cosi vincere allo stadio. Mentre tanto vi mando a tutti quanti un abraccio grande, e sapete che sia in questi tempi cercani come tra 10 o 40 anni, se mai viaggiate in sudamerica ce'lavete una casa e un amico in Uruguay.
Ciao a tutti! Pipe
 
Scritto il: 05 September 2011
Posted By: Felipe Bastarrica
Pipe, Montevideo Uruguay
Ciao a tutti i cubisti ! scusate per il mio ritardo...
Voglio dire che ho giocato a calcio da quando era piccolino, sempre nell Cartagena, in diverse categorie ma posso dire che la più bella sperienza come calciatore è senza dubbio quella che ho condiviso con i miei amici cubisti, VOI !
siete tutti eccellenti persone che dal primo giorno me ha fatto sentire come a casa! non sai quanto mi dispiace quando la mia università me ha detto che debo lasciare Bologna presto in Febbraio per finire la mia laurea qui a Cartagena in mezzo della stagione quando più felice e integrato ero ! mi mancate tantisimo tutti i cubisti !Un saluti a tutti voi dalla Spagna, aspetto che ci vediamo presto. Prometto di visitare Bologna la prossima stagione per vedere a tutti voi !FORZA CUBO !
 
Scritto il: 30 June 2011
Posted By: Sergio Lopez
Sergio, Cartagena, ESPAÑA
gioco a calcio da circa 30 anni, ho giocato in tantissime squadre, in diverse categorie e in più città e nazioni, ma giuro mai ho trovato un gruppo bello come quello del CUBO!
Quando nell'estate del 2009 ho conosciuto il CUBO, la prima impressione è stata subito quella di aver incontrato innanzitutto dei bravi ragazzi simpatici ed appassionati capaci di far sentire tutti parte del gruppo. La scelta di unirmi al mitico Mr Baldini & co per la successiva stagione calcistica è stata facile e felice vista anche la promessa (mantenuta) del Garde di portarmi al Dall'Ara. Orgoglioso di aver giocato e vinto con voi, terribilmente dispiaciuto di avervi dovuto lasciare, felice di avere trovato tanti amici.IO SONO CUBISTA. Già mi mancate.....grazie a tutti
 
Scritto il: 30 May 2011
Posted By: Claudio Daddario
dadda, Pescara
Cari Cu.Bisti..sono stato nelle file del Cu.Bo dal "2004/05-2008/09. Non è solamente perchè sono dietro ad uno schermo che voglio dire queste cose, ma aprendo il cuore ho veramente dei bei ricordi!Mi ricordo che dopo una telefonata con il Mister che nn avevo mai visto nè conosciuto, presi fiducia e mi colpì molto quello che mi disse, allora iniziai la mia avventura da Portiere Cu.Bista.Ne abbiamo passate di battaglie, una in particolare mi rimarrà sempre impressa, quando sullo 0-3 in casa con il Gallia,all'intervallo io mi sostituii al mister e scossi la squadra perchè volevo vedere più grinta in campo.Morale della favola la partita finì 3-3, e forse quella mia unica strigliata in tutta la mia storia del Cu.Bo servì a qualcosa.Con questo voglio dire che serve anche aiutarsi e darsi la carica in campo tra di noi, parlo al presente perchè mi sento ancora un Cu.Bista al 100%.Date sempre retta al mister, lui vive per il giuoco del Football, quindi ne sa ovviamente più di noi calciatori.D'altronde il Mister, è un Cu.Bista a 360° (amico, mister, allenatore, e anche calciatore.Il prox anno ho intenzione forse di tornare, anche se nn giocherò mi importa di stare in compagnia.E il fiato dove lo mettiamo, vero Mister??:-))) ENJOY CU.BO - Cu.Bonno
 
Scritto il: 27 May 2011
Posted By: Marco Bonora
Cu.Bonno, San Pietro in Casale (Bo)
Scrivo in spagnolo cosi non sbaglio troppo:
"El Cubo es mas que un equipo de Fútbol, es una familia, amigos y sobre todo grandes personas"
Creo que mi paso por Bologna fue perfecto y en gran parte gracias al Bianco roso. No me olvidare nunca de mis compañeros, de Mister Baldini y sobre todo de la gran familia que significa el Cubo para mi en Italia.
Un abrazo a todos los cubistas del mundo.
Forza Cu-Bo
Felipe#11
 
Scritto il: 27 May 2011
Posted By: Felipe Serrano
Felipe Bomber Milito, Santiago (Cile)
Ciao Pipperi! (Chi sono i pipperi?!?!)
Quanto mi mancate.....non ho nemmeno toccato un palone da quando sono lasciato Bologna...Per me, l'avventura Bolognese e sopratutto la parte "cubistico" sono stati fantastici. Una delle cose nella mia vita che mi ha influenzato tantissimo. Siete grandi, lo sapete? Siete una miscela di persone che ho quasi mai incontrato sotto la direzione di Mister Baldini. Se avessi la possibilità di giocare nel Cubo ancora una volta lo farei tutto di nuovo! Vabbe, qua al nord camminano orsi polari e pinguini lungo le strade mentre voi andate al mare....Vi saluto tutto e spero che siete tutto in forma! Forza Cubo!
Abbraccio! Daniel
P.S Spero di tornare a bologna fra un po'.
 
Scritto il: 27 May 2011
Posted By: Daniel Pettersen
Daniel, Goteborg (Svezia)

<< Start Previous 1 Next Last >>

Page 1 of 1


Invia una testimonianza
* i campi sono obbligatori.
Nome:*
Email:*
Soprannome:
Città - Nazione:
Cubista dall'anno:
Inserisci una foto:
L'immagine non deve essere più grande di 500x500 px e 250 kb
Security Code:
Scrivi il tuo commento o la tua esperienza in biancorosso qui sotto:*

UK Bookamekrs http://gbetting.co.uk Free Bets