Questo sito utilizza i cookie per gestire autenticazione, navigazione, ed altre funzioni. L'utilizzo di questo sito costituisce accettazione implicita all'uso dei cookies sul vostro dispositivo.

Cu.Bo - Parco Cedri 2-0

Il . Inserito in Partite

Cubo-PdC 2-0 Nell'anticipo serale del venerdì i biancorossi portano a casa l'intera posta in palio con una vittoria convincente per 2-0 sul Parco dei Cedri grazie a una doppietta di Giudiceandrea. Ma gara che "gronda sangue" per via dei gravi infortuni che in 90 minuti hanno falcidiato l'intera rosa Cubista.

Gara funesta già a partire dal riscaldamento dove Marchesini si blocca subito per un dolore al ginocchio e Collina - alla sua ultima in biancorosso n.d.r. - che chiede di non entrare causa infortunio, fuori due ancor prima di iniziare e nuvoloni neri che non accennano a spostarsi dall'orizzonte della squadra di Baldini che da inizio stagione vede l'infermeria più intasata del Pronto Soccorso del Maggiore la notte di capodanno.

Con queste iniziali preoccupazini Mister Baldini scegli i seguenti 11 di biancorosso vestiti:
Finotti, Pazi, Melis, Vinciguerra, Tanfani, Sineri, Ventura, Uguccioni, Scarfò, Verdolini, Giudiceandrea

Nel primo tempo la partita si attesta sullo 0-0, dove le compagini bolognesi non riesco ad individuare i punti deboli dei rispettivi avversari, il che dà come risultato una sterilità offensiva disarmante di entrambe le squadre, l'unica nota avviene, tanto per cambiare, per un altro infortunio: questa volta è Pazi a chiedere il cambio per un problema alla caviglia.
Nel secondo tempo le polveri bagnate delle bocche da fuoco Cubiste sembrano essersi asciugate, così da trovare il gol del vantaggio, ottenuto attraverso un calcio di rigore procurato da Verdolini e realizzato da Giudiceandrea. Minuto 25 al neo-entrato Doraci salta il ginocchio, ambulanza in campo e terzo cambio obbligato per la panchina biancorossa. Scende il gelo al Pilastro's stadium e la gara passa in secondo piano tranne che per il gol capolavoro, sempre da parte di Giudiceandrea, con un magistrale tiro che si insacca sotto l'incrocio dei pali, che mette la parola fine su questa stramaledetta gara.
Vittoria purtroppo amara per via degli infortuni in serie di: Doraci, Marchesini e Pazi.
Se per i primi due si parla di uno stop prolungato (sospetta lesione del legamento crociato per entrambi), per Pazi non dovrebbe esserci nulla di grave.
Nota a parte per Collina: grazie "Loco" per tutto quello che hai dato a questa maglia, l'attaccamento ai colori che hai dimostrato in questi 2 anni è stato encomiabile e pazienza se ogni tanto hai la testa matta che fà parte del personaggio. Ti aspettiamo nuovamente assieme a noi tra un palleggio con CR7 e un tunnel a Sergio Ramos ricordati che questa è casa tua

 

Migliore in campo: La Sfortuna

 

mister intervistaNon possiamo gioire per questa sofferta vittoria, i gravissimi infortuni che ci hanno colpito ci lasciano davvero grande tristezza. Faccio i complimenti a tutti per lo spirito combattivo messo in campo questa sera e il grande sacrificio da parte di tutti. Abbiamo affrontato una squadra che certamente si farà valere nell'arco del campionato e scalerà presto la classifica. Noi siamo stati bravi nella fase difensiva e abbiamo sfruttato al meglio le occasioni che abbiamo avuto. In bocca al lupo ai miei infortunati nella speranza che quello capitato non sia così grave. Forza ragazzi e speriamo bene!

UK Bookamekrs http://gbetting.co.uk Free Bets