Questo sito utilizza i cookie per gestire autenticazione, navigazione, ed altre funzioni. L'utilizzo di questo sito costituisce accettazione implicita all'uso dei cookies sul vostro dispositivo.

S.Donnino - Cu.Bo 0-0

Scritto da Administrator Il . Inserito in Partite

SDonnino Cubo 0 0 2018Nella terza giornata del girone di andata Cubo & S.Donnino si dividono la posta in palio; poche emozioni in quel del Pilastro dove avere la meglio sono state le difese rispetto agli attacchi.


Confermata la legge dello storico "ex-derby" del Pilastro, dove sempre sono andate in onda gare combattute in equilibrio, dove spesso nessuna delle due squadre prendeva il sopravvento e dove i risultati si decidevano sull'orlo di 1 gol; Alla fine pari giusto anche se i biancorossi di Mister Baldini possono recriminare su due occasioni gettate alle ortiche dove l'estremo difensore avversario è abile a disinnescare gli avanti Cubisti.

Migliore in campo: Apicella, Albertini

 

whatsappIl risultato è tutto sommato giusto per quello che si è visto, le occasioni si possono contare sulle dita di una mano e portieri sono stati poco impegnati a fronte di attacchi con le polveri bagnate. Sul piano del gioco la mia squadra forse ha fatto un passo indietro rispetto la partita precedente, anche se và dato merito anche agli avversari, diciamo che le due squadre si sono di fatto annullate vicendevolmente. Resto soddisfatto della difesa che comunque aveva già dato segni di miglioramento nella gara interna col Serena. Ora testa alla prossima partita dove ospiteremo una new entry: il Castenaso

UK Bookamekrs http://gbetting.co.uk Free Bets