Questo sito utilizza i cookie per gestire autenticazione, navigazione, ed altre funzioni. L'utilizzo di questo sito costituisce accettazione implicita all'uso dei cookies sul vostro dispositivo.

Cu.Bo - Castenaso 2-1

Scritto da Administrator Il . Inserito in Partite

Cubo Castenaso 2 1 2018 Petruzzelli e Verdolini affondano il Castenaso nel secondo tempo di una gara molto dura giocata da entrambe le compagini, meglio gli ospiti a livello di gioco, molto meglio gli uomini di Mister Baldini per occasioni da gol.

 

Grazie a due lampi nella ripresa i biancorossi riescono ad avere la meglio su un ottima squadra che fà dell'organizzazione di gioco e della fisicità le sue armi migliori; la sblocca Petruzzelli su rigore e tre minuti dopo la raddoppia Verdolini con un magistrale tiro servito ancora da un Petruzzelli in trance agonistica. A nulla porta la rete degli ospiti con un gol da casa propria del numero 6 che non trova impeccabilmente pronta la retroguardia. Nel finale Scarfò impatta l'incrocio dei pali direttamente su punizione.

Buona la prestazione dei ragazzi di Mister Baldini che si impegnano e sanno anche soffrire nei momenti dove il Castenaso fà girare meglio la palla ma, tutto sommato, rischiano ben poco in rapporto alla mole di gioco prodotta, sornioni i Cubisti pungono poi nell'unico apparente punto debole degli ospiti e portano a casa tre pesantissimi punti che fanno cascina.

Migliore in campo: Verdolini, Gentelli, Ugolini

 

whatsappTre punti importanti contro una buonissima squadra. La vittoria è stata fortemente voluta combattendo su ogni pallone e aspettando i nostri avversari per poi ripartire. In questo momento pensiamo alla sostanza, il resto non ci riguarda.

UK Bookamekrs http://gbetting.co.uk Free Bets