Questo sito utilizza i cookie per gestire autenticazione, navigazione, ed altre funzioni. L'utilizzo di questo sito costituisce accettazione implicita all'uso dei cookies sul vostro dispositivo.

Savigno - Cu.Bo 0-3

Scritto da Administrator Il . Inserito in Partite

Savigno-Cubo 0-3 Con una doppietta del "redivivo" Giudiceandrea e il sigillo di Gentelli i biancorossi di Mister Baldini espugnano Savigno e si regalano la testa della classifica scavalcando proprio i padroni di casa che detenevano il primato da inizio stagione.

 

I Cubisti vincono l'ostico match nel primo tempo andando sul 0-3 già nei primi quaranta minuti, poi la difficoltà è solo contenere il tentativo di rientro dei Savignesi che si spegne nei successivi venti e arrivare in tempo nella City per l'inizio dell'aperitivo.
Primo Clean Sheet stagionale ottenuto anche grazie all'ottimo l'esordiente Moretti tra i pali. Buoni, anzi buonissimi tre punti da mettere in cambusa in attesa dell'arrivo del famoso, nonchè temutissimo "Novembre Baldiniano".

Migliore in campo: Gentelli, Giudiceandrea

 

whatsappI ragazzi sono entrati in campo molto determinati e con l'intento di portare a casa i tre punti, siamo stati bravi ad aprocciare la partita con la giusta attenzione e ad approfittare delle incertezze dei nostri avversari trovando quasi subito il vantaggio. Il primo tempo si è chiuso con un 0 a 3 che non da adito a repliche. Nel secondo tempo abbiamo subìto la reazione dei nostri avversari, che si sono riversati nella nostra metà campo creando alcune occasioni da rete e fallendo anche un calcio di rigore. Abbiamo lasciato troppo l'iniziativa e almeno per i primi 20 minuti della ripresa siamo stati troppo chiusi non riuscendo a ripartire e rischiando di rimettere in partita il Savigno. Ottimo esordio tra i pali di Luca Moretti, bene la difesa nel primo tempo mentre nel secondo qualche incertezza di troppo. I centrocampisti devono stringere di più quando difendiamo e muoversi in maniera più compatta. Attacco molto pronto a cogliere le opportunità che si sono presentate. I giocatori subentrati hanno fatto bene anche se qualche incertezza ci può stare,non è mai facile entrare a gara in corso. Dopo cinque partite e una squadra che da settembre è stata totalmente riassemblata, devo ammettere che questa posizione in classifica ci rende orgogliosi, godiamoci nella pausa questa vittoria ma con i piedi ben piantati per terra perchè dobbiamo sempre giocare con l'umiltà e la garra che ci ha contraddistinto nelle ultime partite e sapere di aver la disponibilità di tutti i componenti della rosa mi rende fiducioso per il futuro. FORZA CUBO!

 

UK Bookamekrs http://gbetting.co.uk Free Bets