Questo sito utilizza i cookie per gestire autenticazione, navigazione, ed altre funzioni. L'utilizzo di questo sito costituisce accettazione implicita all'uso dei cookies sul vostro dispositivo.

Cu.Bo - Savena 1-0

Scritto da Administrator Il . Inserito in Partite

Cubo-Savena 1-0Una inzuccata di Gentelli su corner permette agli uomini di Mister Baldini di battere il sempre ostico Savena e mantenere la vetta della classifica seppur tallonato da altre agguerrite formazioni.

Al campo Baumann si affrontano le due compagini con più anni di militanza in Supereccellenza; ormai non si contano più le volte che si sono incrociate e hanno dato vita a "battaglie" a volte vinte, a volte perse, spesso pareggiate ma comunque con un unico comun denominatore: sempre partite combattute dove non si è mai lesinato sudore da ambo le parti.

Nel complesso meglio i ragazzi di Mister Baldini che la sbloccano nel secondo tempo andando vicini al raddoppio in almeno altre due circostanze con Verdolini e Giudiceandrea lanciati a tu per tu con l'estremo difensore avversario, il Savena risponde colpo su colpo con le consuete armi del lancio con spizzata della torre per l'inserimento della punta che, a differenza di altre occasioni (pure troppe), questa volta non fà male.
Molto bene tutti i reparti in particolar modo il centrocampo con una monumentale coppia Albertini/Pilotti a far da padrone, il reparto difensivo nel complesso molto attento che permette di portare a casa il terzo Clean Sheet stagionale e tutti coloro fin d'ora impiegati con meno minutaggio che hanno risposto molto bene in questa dura partita.

Ora avanti con la prossima: quel PH Calcio che storicamente fà dell'attacco proprio il suo reparto migliore e che ha sempre dato vita a partite roccambolesche quando affrontava i Cubisti proprio per questo occorrerà far attenzione ai loro uomini di punta che già ben conosciamo; grazie a questo "fantasioso" calendario si giocherà nuovamente in casa e speriamo di sfruttare ancora una volta le mura amiche.

Migliore in campo: Pilotti

 

whatsapp Altri tre punti importanti che ci consentono di mantenere il primato contro il Savena, squadra che in passato è stata spesso difficile da superare. Possiamo e dobbiamo certamente riuscire ad esprimere un gioco migliore anche se la squadra dimostra di aver già una buona quadratura e di saper battagliare in ogni reparto. Questo successo deve darci ulteriore spinta e a credere ancora di piu' in noi stessi. Ora pensiamo già alla prosssima e sarà un'altra battaglia contro una formazione che in passato ha fatto vedere di saper segnare molti goal per questo dobbiamo mantenere l'attenzione molto molto alta, basta veramente poco per ritrovarci nella mischia, la classifica è decisamente corta.

 

UK Bookamekrs http://gbetting.co.uk Free Bets