Questo sito utilizza i cookie per gestire autenticazione, navigazione, ed altre funzioni. L'utilizzo di questo sito costituisce accettazione implicita all'uso dei cookies sul vostro dispositivo.

Cu.Bo - PH 1-5

Scritto da Administrator Il . Inserito in Partite

Cubo-PH 1-5

Black-out collettivo dei biancorossi che praticamente non scendono in campo e perdono meritatamente contro il PH Calcio subendo forse la peggior sconfitta dei 15 anni di gestione Baldini in termine di punteggio. Gol della bandiera di Scarfò e nulla più.

Come si è detto più volte, in questo campionato, se non si gioca con furore agonistico si soccombe contro chiunque e, soprattutto contro compagini imbottite di giocatori di alto livello si rischia poi la figuraccia che puntualmente è arrivata. Nulla di trascendentale perchè la classifica è ancora buona, ma la sconfitta brucia più per come è avvenuta senza di fatto lottare che per i 3 punti persi che alla fine ci stanno. Ora ci si lecca le ferite e si riparte con la cattiveria e la compattezza delle prime 6 gare e con la speranza che lo schiaffone ci faccia tornare con i piedi per terra perchè non eravamo fenomeni prima e non siamo scarsi ora. Come diceva il grande Vujadin Boškov: "meglio perdere una gara 6-0 che 6 gare 1-0". AVANTI CUBO!

 

Migliore in campo: Nessuno

 

whatsapp Serataccia!...sicuramente non poteva andare peggio di come è andata. Si era capito fin da subito che sarebbe stata una partita complicata: dietro ci siamo trovati subito in difficoltà per la profondità data dagli avanti del Ph, a centrocampo non abbiamo accorciato sugli avversari diretti, soprattutto pochissimi contrasti vinti e mai conquistato le seconde palle, abbassando troppo i due mediani a ridosso della difesa, in attacco abbiamo combattuto anche aspramente ma i difensori avversari hanno lavorato bene sui nostri attaccanti. Molte cose sbagliate purtroppo, perdere così fa arrabbiare, ma è certo che ritornare con i piedi per terra ci farà bene. Questa sconfitta deve servire per crescere con la consapevolezza che rimanere lassù sarà come scalare il Mortirolo...perciò bisogna tornare a pedalare forte, molto forte...

UK Bookamekrs http://gbetting.co.uk Free Bets