Questo sito utilizza i cookie per gestire autenticazione, navigazione, ed altre funzioni. L'utilizzo di questo sito costituisce accettazione implicita all'uso dei cookies sul vostro dispositivo.

BBuilding - Cu.Bo 1-1

Scritto da Biccio Il . Inserito in Partite

Rondone-Cubo 1-1 2019Prima gara del 2019, i biancorossi di Mister Baldini giocano bene ma, ancora una volta, vengono raggiunti nei secondi di recupero già fatali ai Cubisti l'anno prima ai playoff proprio contro gli stessi avversari. Prima rete stagionale di Collina di fatto lontano da due anni tra infortunio e lavoro e che, si spera, diventi il primo acquisto del mercato di riparazione.

Nel mondo pallonaro, si sà, non esiste la controprova; non esiste una "Sliding Doors", ma, molto probabilmente, senza quella dannata pausa per lo spegnimento delle luci a quest'ora si starebbe parlando di 3 punti perchè il Rondone non stava praticamente costruendo niente dopo lo svantaggio; i venti minuti di buio probabilmente hanno avuto l'evvetto di svegliare loro e raffreddare noi, purtroppo questo accade, la sfortuna capita, come la fortuna e alla lunga si compensano, bisogna solo esserne più forti e ripartire con fiducia.
Nell'arco degli 80 minuti i biancorossi hanno di fatto tenuto il pallino del gioco perdendolo solo nella seconda parte del primo tempo con colpevole arretramento di 10 metri senza sfruttare i laterali. Ottima ripresa invece, dove purtroppo si sono sbagliate troppe occasioni per chiuderla e alla fine è stata pagata amaramente come spesso succede nel calcio. Resta comunque la sensazione di una buonissima prestazione collettiva. Attendiamo con fiducia la massima forma di tutti i ragazzi che hanno acciacchi o che stanno rientrando dagli infortuni. 

 

Migliore in campo: Apicella, Shameti, Capasso

 

whatsappSono soddisfatto della prova dei miei. Dopo un breve, ma comunque insidioso, periodo di inattività e solo due allenamenti nelle gambe non era certamente facile ritrovare il ritmo partita, invece i ragazzi hanno regalato una gara volitiva e grintosa, peccato solo non aver portato a casa tre punti. Probabilmente, ma non vuole essere un alibi, la nostra concentrazione può essere venuta meno a 5 minuti dal termine, quando la partita è stata interrotta. La squadra ha giocato una partita di contenimento, memore della gara di andata, chiudendo gli spazi e lasciando davvero poche opportunità offensive ai nostri avversari, se non sui calci da fermo, dove abbiamo sofferto la loro fisicità. Abbiamo chiuso in vantaggio il primo tempo grazie ad un'ottima percussione sull'esterna di destra, nel secondo tempo sempre per noi diverse possibilità per andare al raddoppio e magari chiudere la partita, purtoppo così non è stato e la dura legge del calcio, quando non sei cinico e spietato, ti punisce duramente ed infatti hanno pareggiato a pochi secondi dal fischio finale. Grande rammarico non aver conquistato la testa della classifica. Ritorneremo in campo il 26 gennaio, ora speriamo di allenarci con continuità per ritrovare la giusta forma fisica.

UK Bookamekrs http://gbetting.co.uk Free Bets