Questo sito utilizza i cookie per gestire autenticazione, navigazione, ed altre funzioni. L'utilizzo di questo sito costituisce accettazione implicita all'uso dei cookies sul vostro dispositivo.

Blackout biancorosso

Scritto da Administrator Il . Inserito in Partite

blackoutPer praticità pubblichiamo il commento delle ultime due gare disputate dai Cubisti che fanno purtroppo un copia/incolla. Ben poco da commentare, ci limiteremo a trascrivere le parole di un Coach Baldini visibilmente deluso e preoccupato. La vetta - sempre che sia mai stata alla reale portata - è ormai lontana, non rimane oggettivamente che l'orgoglio e i maroni per uscire da questa situazione e puntare come sempre all'accesso playoff.

 

 

whatsappI nostri avversari ci sono stati superiori e hanno meritato di vincere; peccato che abbiamo steso il tappeto rosso, anzi biancorosso, spianando la strada per una vittoria a mani basse subendo quattro gol in venti minuti. Non voglio sentire giustificazioni di sorta siamo in difficoltà e se queste sono le premesse per il ritorno sarà davvero tutto molto complicato.

whatsappMale noi,bravi loro! Abbiamo perso meritatamente, il risultato non da adito a repliche. La nostra squadra era chiaramente in difficoltà fisica e soprattutto non abbiamo avuto la tecnica, la tattica, la qualità e la cattiveria sufficiente per poter contrastare i nostri avversari. I miei hanno fatto quello che hanno potuto, compatibilmente con una condizione fisica che è quella che è, ed ovviamente anche le tante assenze si sono fatte sentire. Spero solo che i miei abbiano capito che non sarà facile da qui alla fine.

Migliore in campo: nessuno

UK Bookamekrs http://gbetting.co.uk Free Bets