Questo sito utilizza i cookie per gestire autenticazione, navigazione, ed altre funzioni. L'utilizzo di questo sito costituisce accettazione implicita all'uso dei cookies sul vostro dispositivo.

Cu.Bo - Savigno 2-1

Scritto da Administrator Il . Inserito in Partite

Cubo-Savigno 2-1 Brodino tiepido per i ragazzi di Mister Baldini che nello scontro diretto contro il Savigno incamerano 3 punti di ossigeno puro considerata la precaria condizione fisica, il momento e il tour-de-force che attenderà i pochi Cubisti rimasti in piedi.

 

Risultato che probabilmente dovrà passare per l'omologazione del Giudice Sportivo per un possibile 3-0 a tavolino, noi comunque preferiamo riportare il risultato conseguito sul campo dove un non bellissimo Cubo ha dovuto attendere gli ultimi minuti per avere la meglio degli ostici montanari, dopo aver sprecato molte occasioni per vincere la gara che si era messa subito bene con l'immediata rete di Apicella raggiunta però dal pari avversario nell'unica conclusione subita in porta di tutta la gara. Poi il secondo tempo dove è successo l'imponderabile che comunque non ci riguarda e la rete finale di Scarfò per il 2-1 finale. Sul campo.

Migliore in campo: Apicella, Capucci

 

whatsappNon abbiamo certamente giocato una delle nostre migliori partite, ma l'importante era interrompere la striscia negativa e ci siamo riusciti in modo davvero rocambolesco dopo che i nostri avversari hanno perso la testa nel finale di partita. Tre punti che ci danno un pò di ossigeno e ci riportano nel gruppone all'inseguimento della solitaria capolista Castenaso. L'inizio della gara era stato piuttosto promettente ed infatti avevamo trovato quasi subito il vantaggio, peccato esserci disuniti nella seconda parte del primo tempo subendo il gol sul loro primo tiro su una nostra grave disattenzione in fase difensiva. Il secondo tempo lo abbiamo giocato alla ricerca della vittoria, senza concedere nulla ai nostri avversari, non ricordo parate del nostro portiere. Muovo una piccola critica ai miei attaccanti che in alcune situazioni sono troppo individualisti e non si accorgono di compagni meglio piazzati per concludere l'azione e questo si è già ripetuto più volte nell'arco dell'intera stagione...un pò più di visione periferica no guasterebbe. Centrocampo che deve concedere meno aggredendo di piu'! Difesa senza grosse pecche, tutto sommato bene anche se la linea nel primo tempo ha faticato a prendere le misure sul loro 7. Già la prossima partita sarà contro un avversario storico e la musica cambierà ed avremo di fronte gli ostici e assai smaliziati giocatori del Savena, ci vorrà perciò un Cubo molto attento, ma molto attento...!

UK Bookamekrs http://gbetting.co.uk Free Bets