Questo sito utilizza i cookie per gestire autenticazione, navigazione, ed altre funzioni. L'utilizzo di questo sito costituisce accettazione implicita all'uso dei cookies sul vostro dispositivo.

Savena - Cu.Bo 1-2

Scritto da Administrator Il . Inserito in Partite

Savena-Cubo 1-2 Grazie ad un eurogol di Scarfò e alla prima rete in biancorosso di Frate i Cubisti si aggiudicano il sempre combattutissimo match contro il Savena.

 

In attesa dalle buone notizie dall'infermeria, prendiamo questi tre punti pesanti soprattutto arrivati dopo due gare ravvicinate con la rosa ridotta all'osso che comunque non permettono di rilassarsi troppo considerando che ci sono sette squadre racchiuse in 5 punti.

Migliore in campo: Scarfò, Frate

 

whatsappPer le occasioni viste in campo credo che il pareggio fosse il risultato più giusto, per nostra fortuna gli avversari hanno commesso errori davanti al nostro portiere ed e' finita a nostro vantaggio. Siamo partiti bene con la giusta aggressività e concentrazione, poi dopo il nostro goal abbiamo lasciato il pallino del gioco al Savena ed abbiamo subito un pò troppo. Nel secondo tempo abbiamo cercato di sfruttare gli spazi ritovando il goal e riportandoci avanti. Questa sera le fasce hanno fatto la differenza, peccato per le troppe distrazioni in difesa ma cercheremo di lavorarci in vista della sempre difficile gara contro il PH che all'andata ci ha rifilato una sonora lezione.

UK Bookamekrs http://gbetting.co.uk Free Bets