Questo sito utilizza i cookie per gestire autenticazione, navigazione, ed altre funzioni. L'utilizzo di questo sito costituisce accettazione implicita all'uso dei cookies sul vostro dispositivo.

PH - Cu.Bo 0-0

Scritto da Administrator Il . Inserito in Partite

PH-Cubo 0-0 Gara di sacrificio per i ragazzi di Mister Baldini che, memore dell'andata, e contro un avversario che fà dell'attacco la propria arma migliore, alza le barricate e cerca di portare a casa la pellaccia. Ne esce uno zero a zero di certo da non raccontare ai nipoti.

 

Punticino strappato con le unghie e con i denti contro una squadra che qualche mese prima segnò la più ampia sconfitta mai subita in 15 anni da questa società e con la difesa completamente da re-inventare, si và di necessità virtù non disdegnando la sciabola al posto del fioretto; gli esteti dell'arte della pedata ripassare più avanti.

Migliore in campo: Gentelli, Shameti

 

whatsappUna delle partite piu' brutte della stagione, soprattutto dopo essere rimasti con l'uomo in più. Certo che dopo la batosta dell'andata non volevo prendere un'altra imbarcata ed è per questo che ho preferito schierarmi a cinque dietro. Abbiamo avuto grande difficoltà nel gestire il pallone e ad avanzare per attaccare la porta avversaria. Si poteva fare certamente meglio, ma in questo momento di difficoltà va bene così.

UK Bookamekrs http://gbetting.co.uk Free Bets