Questo sito utilizza i cookie per gestire autenticazione, navigazione, ed altre funzioni. L'utilizzo di questo sito costituisce accettazione implicita all'uso dei cookies sul vostro dispositivo.

Cu.Bo - Monghidoro 1-2

Scritto da Administrator Il . Inserito in Partite

Cubo-Monghidoro 1-2 Sconfitta casalinga inaspettata per i biancorossi che giocano una gara volitiva e creano diverse occasioni da rete ma gli ospiti con i classici 2 tiri della "domenica" ringraziano la dea bendata e portano sui monti l'intera posta in gioco.

 

Periodo certamente non fortunato quello Cubista che schiera più gente in tribuna che in campo; occorre certamente fare di più per superar la sorte avversa e per meritare i punti che questa sera ci son stati preclusi.

Migliore in campo: Ugolini, Capucci

 

whatsappPartita difficile e lo si sapeva, abbiamo giocato una gara tutto sommato discreta e non meritavamo di perdere. Di fronte abbiamo visto un Monghidoro tosto e vivace in avanti, grazie ai due giocatori di categoria di cui si sono avvalsi, ma devo dire che la nostra difesa si è comportata bene al di là dei due goal subiti, centrocampo che ha trovato qualche difficoltà nel cercare gli attaccanti che non hanno avuto troppi palloni giocabili. Mi assumo la responsabilità del goal vittoria, che è stato segnato da un uomo subentrato dalla panchina a cui io non ho dato una marcataura e questa mia grave svista ha condizionato il risultato. Abbiamo ancora sei partite da qui alla fine della stagione regolare, sono convinto che i miei ragazzi daranno e faranno di tutto per arrivare più in alto possibile e garantirci un buon piazzamento finale

UK Bookamekrs http://gbetting.co.uk Free Bets