Questo sito utilizza i cookie per gestire autenticazione, navigazione, ed altre funzioni. L'utilizzo di questo sito costituisce accettazione implicita all'uso dei cookies sul vostro dispositivo.

Poggetto - Cu.Bo 2-2

Scritto da Administrator Il . Inserito in Partite

Poggetto-Cubo 2-2 Roccambolesto quanto ingiusto pari che i Cubisti subiscono al novantesimo dopo aver dominato il match e aver letteralmente divorato almeno una decina di occasioni per "uccidere" la gara già nel primo tempo. E la crudele legge del calcio si abbatte inesorabile....

 

Inutile, il Poggetto proprio non riusciamo a batterlo; ogni anno sempre lo stesso copione: noi a fare la gara e loro a segnarci nelle battute di recupero, c'è chi lo chiama Karma, ma certamente dopo aver sbagliato l'impossibile e con il loro portiere che torna a casa con un trio di gemelli da accudire il rammarico cresce per aver gettato via 2 pesantissimi punti, ma quando prendi gol da un cross sbagliato e dall'unico tiro verso la porta al minuto novanta allora c'è poco da dire, si vede che doveva finire così.

Migliore in campo: Scarfò, Giudiceandrea

 

whatsappBuona prestazione, peccato veramente per le numerose occasioni purtoppo non realizzate. Bene il primo tempo giocato con una certa lucidità in fase offensiva e qualche sbavatura di troppo in difesa. Nel secondo tempo non siamo riusciti a dialogare con tranquillità nonostante essere passati in vantaggio, abbiamo cercato troppo la giocata individuale e ci siamo abbassati un pò troppo concedendo ai nostri avversari l'occasione per il pareggio a pochi minuti dal termine.

UK Bookamekrs http://gbetting.co.uk Free Bets