Questo sito utilizza i cookie per gestire autenticazione, navigazione, ed altre funzioni. L'utilizzo di questo sito costituisce accettazione implicita all'uso dei cookies sul vostro dispositivo.

Nepoti - Cu.Bo 2-0

Scritto da Administrator Il . Inserito in Partite

Nepoti-Cubo 2-0 Biancorossi svuotati e con poche idee soccombono giustamente contro una Nepoti affamata di punti e quindi con più stimoli e cattiveria.
Tre punti nell'ultimo mese e mezzo: tre pareggi, due sconfitte e zero vittorie; con questa intensità messa in campo si rischia molto, e con molto si intende qualcosa che inizia con la lettera "R"...
La squadra sappiamo che c'è, ora però il momento delle chiacchiere è finito e occorre tornare a pedalare come il girone di andata accantonando velleità tecnico-tattiche di competenza altrui e pensando solo a far girare le gambe nelle prossime 3 partite. Chi non se la sente resti a casa.

Migliore in campo: Pilotti

 

whatsapp Brutta, bruttissima sconfitta e brutto momento perchè i risultati non arrivano. Ora non abbiamo più margine di errore, ora rischiamo davvero tanto se non ritroveremo energia e cattiveria perchè le altre dietro corrono. Poco da dire sulla partita, i nostri avversari sono stati determinati nel cercare la vittoria mentre noi invece no, scarichi di testa e poco convinti in quello che vorremmo fare. Ora bisogna combattere in maniera furiosa e furibonda e ritrovare lo spirito che ci ha contraddistinto nella prima parte di stagione. BASTA PAROLE! ORA SI DEVE DARE TUTTO!!!

UK Bookamekrs http://gbetting.co.uk Free Bets