Questo sito utilizza i cookie per gestire autenticazione, navigazione, ed altre funzioni. L'utilizzo di questo sito costituisce accettazione implicita all'uso dei cookies sul vostro dispositivo.

Cu.Bo - Nepoti 0-0

Scritto da Administrator Il . Inserito in Partite

Cubo-Nepoti 0-0 Cubisti & Nepotiani si annullano a vicenda dando vita una gara intensa ma sostanzialmente priva di grandi occasioni da ambo le parti; in altre parole: un punto che non serve a nessuno.

 

Periodo nero per l'attcco biancorosso che, da quasi 1 mese ormai, si ritrova con le polveri bagnate e, in questa partita, anche senza portiere; si sacrifica Ugolini che infila i guantoni ma, fortunatamente, i nostri avversari non costringono il Gatto del Meloncello agli straordinari. Per il resto poco da dire di una gara giocata su un campo al limite del praticabile dove, soprattutto i padroni di casa che non gli ospiti, per scelta di gomme slick hanno passato metà degli "ottanta" a contemplar il fango.

Migliore in campo: Collina

 

whatsapp Partita non bella con poche occasioni. Primo tempo leggermente a favore della Nepoti soprattutto nei primi 15/20 minuti, poi tutto siamo riusciti a contenere gli inserimenti degli esterni sulle sponde del centravanti e da li in avanti abbiamo sofferto niente. Nel secondo tempo direi che abbiamo avuto piu' il pallino del gioco senza però mai incidere ed essere realmente pericolosi. Uno zero a zero che serve poco ad entrambi, se non altro ho visto una squadra che almeno ha messo un pochino di rabbia e non è stata arrendevole come le ultime apparizioni. Sabato ci aspetta una trasferta davvero tosta, saremo in quel di Monghidoro, la squadra più in forma del campionato.

UK Bookamekrs http://gbetting.co.uk Free Bets