Questo sito utilizza i cookie per gestire autenticazione, navigazione, ed altre funzioni. L'utilizzo di questo sito costituisce accettazione implicita all'uso dei cookies sul vostro dispositivo.

Monghidoro - Cu.Bo 3-2

Scritto da Administrator Il . Inserito in Partite

Monghidoro Cubo 3 2 2019Nelle alture di Loiano i biancorossi si svegliano tardi e non riescono nella clamorosa rimonta. Altra sconfitta con tanto rammarico per aver nuovamente approcciato male l'inizio gara, come succede ormai regolarmente negli ultimi mesi.

 

Cominciamo dalla fine: SIAMO SALVI.
Questa è l'unica nota lieta che passa dal convento baldiniano, certo, magra consolazione per una squadra che, al giro di boa, era terza a soli 3 punti dalla vetta ma che, da gennaio è riuscita a collezionare soltanto 2 vittorie in 4 mesi. Sogni di gloria archiviati già da tempo, si guarda alla (magra) soddisfazione di essere ancora nella massima serie da più di una decade almeno e con una, una sola fiche da giocarsi sulla ruota dell'ultimo treno playoff.
Tornando alla gara, anche qui poco da dire: solite defezioni, solito approccio "vacanziero", solita reazione di orgoglio e solita sconfitta contro il Monghidoro che in 2 anni ha sempre fatto bottino pieno contro i Cubisti.
Il ritorno al gol dopo lungo digiuno di Verdolini e la successiva rete di Frate seguito dal forcing finale non fanno altro che aumentare i rimpianti, per questa gara, per questi ultimi 3 mesi, per tutto il campionato in generale.
E ora ne resta una, una sola.

Migliore in campo: nel secondo tempo tutta la squadra

 

whatsapp Abbiamo appocciato bene la partita i primi dieci minuti, ma dopo il fortunoso goal dei nostri avversari abbiamo perso fiducia e il cammino si è messo subito in salita subendo altre due reti una su punizione e l'altra su nostra ripartenza sbagliata. Al riposo sotto di tre sarebbe stata durissima per tutti, ed invece il secondo tempo ci ha visti avere una reazione d'orgoglio davvero importante giocando anche un buon calcio con una discreta velocità e buona precisione. Abbiamo avuto modo di andare sul 3 a 1 e poco dopo sul 3 a 2, peccato per le occasioni finali che ci avrebbero regalato un pareggio credo meritato. La rabbia e la delusione è tanta per questo campionato vedendo la classifica. Abbiamo ancora una partita, giocheremo le ultime chance per accedere ai playoff contro il San Donnino, sarà certamente dura ma solo se a scendere in campo sarà la squadra con la testa e la grinta del secondo tempo potremo giocarci le nostre carte.

UK Bookamekrs http://gbetting.co.uk Free Bets