Questo sito utilizza i cookie per gestire autenticazione, navigazione, ed altre funzioni. L'utilizzo di questo sito costituisce accettazione implicita all'uso dei cookies sul vostro dispositivo.

Cu.Bo - S.Donnino 2-1

Scritto da Administrator Il . Inserito in Partite

Cubo SDonnino 2-1 Dopo mesi di letargo i Cubisti si risvegliano all'ultima di campionato e, già certi della conquista dei playoff grazie ad una concomitanza di risultati, battono il S.Donnino ed attendono sul divano la fine delle altre gare per conoscere il proprio destino.

Grazie ad una doppietta di Frate e ad una buona gara collettiva contro un sempre ostico S.Donnino i biancorossi di Mister Baldini ritrovano i tre punti che non vedevano da tempi immemori, in vantaggio due a zero si rilassano permettendo agli avversari di accorciare ma portano a casa una comunque sempre prestigiosa vittoria. Un minuto dopo il triplice fischio si scatenano i matematici di mezza europa per calcolare la posizione finale e, soprattutto, chi sarà l'avversario dei playoff, qualunque sia ci sarà da lottare perchè tutte le squadre sono compagini attrezzate e agguerrite e tutto si deciderà nei dettagli in questo campionato che, visti i punti gettati nel rusco nella regular-season, possiamo tranquillamente etichettare come "il campionato dei rimpianti".

Migliore in campo: Collina, Frate

 

whatsappSicuramente una buona prestazione confortata dal risultato. I ragazzi ci hanno messo impegno e voglia di vincere, peccato essere all'ultima partita della stagione regolare, avessimo fatto questo tipo di gara in almeno due tre incontri di questo faticoso girone di ritorno avremmo certamente qualche punto in più e soprattutto avremmo un piazzamento migliore in classifica, ripeto, peccato per le occasioni perse, ma tant'e'... Bene la difesa, centrocampo nuovo ma che ha fatto un buon filtro, attaccanti che hanno impensierito in più di un'occasione la difesa avversaria. Ora ci godiamo le vacanze pasquali cercando di recuperare energie per i Playoff e la Coppa Stadio che avremo in maggio, non conosciamo ancora i nostri avversari, anche se dai nostri calcoli possiamo già avere una mezza idea. Auguro a tutti i miei ragazzi una buona Pasqua ed appuntamento sul campo il 30 aprile per smalitire le calorie.

UK Bookamekrs http://gbetting.co.uk Free Bets