Questo sito utilizza i cookie per gestire autenticazione, navigazione, ed altre funzioni. L'utilizzo di questo sito costituisce accettazione implicita all'uso dei cookies sul vostro dispositivo.

Cu.Bo - FC Lasagne 1-1 (6-5)

Scritto da Administrator Il . Inserito in Partite

Cubo-Lasagne 1-1

La roulette dei calci di rigore premia i biancorossi che non vanno oltre il pari nei tempi regolamentari, pur non senza recriminare sulle tante occasioni da rete gettate al vento, una freddezza sottoporta che và ritrovata immediatamente in vista dei playoff.

 

Lasagne indigeste nell'ottavo di finale di Coppa Stadio, gli uomini di Mister Baldini infatti si divorano una marea di opportunità davanti alla porta sprecando almeno 6/7 occasioni da rete; gli ospiti ringraziano e, disputando una gara di umile, con un rigore pareggiano l'iniziale rete di Verdolini (sempre da penalty) e portano la gara incredibilmente alla lotteria dei rigori dove però i biancorossi le trasformano tutte dal dischetto e si qualificano ai quarti di finale che si disputeranno contro l'Aposa.

Migliore in campo: Scarfò, Samorini

 

whatsappDopo un mese di pausa non è stato facile ritrovare il ritmo partita, comunque abbiamo disputato una gara discreta creando molte azioni da goal soprattutto nel secondo tempo. Sono un pò arrabbiato per il goal subito ad inizio ripresa, il fallo dentro o fuori dall'area mi interessa il giusto, la cosa è che non dobbiamo concedere agli avversari di avvicinarsi comodamente alla nostra area. Ogni tanto eccediamo in giocate individuali, in cui mettiamo anche a rischio l'incolumità delle nostre gambe e ora non è certamente il momento migliore per avere delle defezioni. Fortunatamente la lotteria dei calci di rigore è andata bene e tutti i 5 tiratori hanno fatto centro. Ora testa al Playoff dove ci aspetta uno storico e forte avversario come il San Donnino.

UK Bookamekrs http://gbetting.co.uk Free Bets