Questo sito utilizza i cookie per gestire autenticazione, navigazione, ed altre funzioni. L'utilizzo di questo sito costituisce accettazione implicita all'uso dei cookies sul vostro dispositivo.

S.Donnino - Cu.Bo 1-3 (playoff)

Scritto da Administrator Il . Inserito in Partite

SDonnino Cubo 1 3 playoff2019 Grazie alle reti di Scarfò, Musiani e Capasso tutte nel secondo tempo, i Cubisti piegano il S.Donnino nella gara secca dei quarti di finale dei playoff ed accedono alle semifinali tra le migliori 4 di Supereccellenza.

 

I ragazzi di Mister Baldini centrano il solo risultato favorevole utile nonostante una rosa ormai ridotta numericamente ai minimi termini riuscendo ad avere la meglio di un ostico S.Donnino passato in vantaggio nella prima frazione di gioco. La ripresa di tutto coraggio porta prima ad un eurogol di Scarfò poi capitan Musiani festeggia le duecentouno gare in biancorosso con un colpo di testa e infine la chiude Capasso a dieci dal termine.
Per le semifinali si attende la vincente tra i campioni in carica del Castenaso e il PH. #ADELANTECUBO.

Migliore in campo: Verdolini

 

whatsappPartita intensa, giocata a buon ritmo e con buona tecnica. Primo tempo e soprattutto primi 15/20 minuti con un San Donnino migliore in fase di costruzione e di manovra, poi siamo usciti noi ed abbiamo avuto molte occasioni da rete. Siamo andati al riposo sotto di un goal davvero bello per la coordinazione e la precisione. Nell'intervallo ci siamo detti che non avevamo più nulla da perdere e che il primo tempo nonostante il passivo non avevamo fatto male. Bisognava rischiare e così ci abbiamo provato e la bellissima giocata del goal di Scarfò ci ha ridato fiducia e rimesso in partita. La voglia di rimanere ancora nei playoff e di continuare la corsa ha fatto il resto e siamo riusciti a capovolgere il risultato andando a segno ancora in 2 occasioni. Comunque complimenti anche al San Donnino, avversario di mille battaglie e sempre di ottimo livello.

UK Bookamekrs http://gbetting.co.uk Free Bets