Questo sito utilizza i cookie per gestire autenticazione, navigazione, ed altre funzioni. L'utilizzo di questo sito costituisce accettazione implicita all'uso dei cookies sul vostro dispositivo.

Aposa - Cu.Bo 4-0 (coppa stadio)

Scritto da Administrator Il . Inserito in Partite

Aposa-Cubo 4-0 Clamoroso harakiri dei biancorossi allenati da Mister Baldini che riescono nell'epica impresa di subire 3 gol in 4 minuti e di compromettere quindi una gara che fino a quel momento era di sostanzialmente equilibrio.

 

"Ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi..." parafrasando l'inzio del film Blade Runner, questo è più o meno quello che hanno pensato i tifosi sulle gradinate del S.Donato increduli su ciò che si stava paventando davanti. Quattro minuti di totale blackout mentale - non rari quest'anno n.d.r. - ma che vogliamo semplicemente archiviare come le follie che succedono talvolta in un campo di calcio; c'è persino chi c'ha perso una champions in quattro minuti....perciò...

Migliore in campo: titolo vacante

 

whatsappDue tempi e due partite completamente diverse. Buon primo tempo e un secondo tempo da dimenticare. Noi dopo l'intervallo non siamo rientrati in campo con la giusta attenzione e siamo stati immediatamente puniti, solita situazione con uomo completamente libero poco fuori l'area o addirittura dentro. Poi ci siamo squagliati improvvisamente spegnendo la luce mentale e l'Aposa ha infierito in quei pochi minuti dove ha chiuso il match. Purtroppo finisce qui la nostra avventura in Coppa Stadio, peccato.

UK Bookamekrs http://gbetting.co.uk Free Bets