Questo sito utilizza i cookie per gestire autenticazione, navigazione, ed altre funzioni. L'utilizzo di questo sito costituisce accettazione implicita all'uso dei cookies sul vostro dispositivo.

Habemus Stadium

Scritto da Administrator Il . Inserito in Comunicati Ufficiali

CUSB sinteticoLa notizia era già apparsa sul deep web biancorosso ma adesso è tutto nero su bianco: per la prossima stagione 2016/2017 il Cu.Bo Calcio giocherà finalmente le proprie gare casalinghe sul sintetico all'interno dell'impianto sportivo del CUSB.

Grazie innanzitutto al nostro dirigente Ferroni che si è adoperato per avvicinare le due "cugine" realtà limando i dettagli e stringendo mani fino al momento dell'agoniata firma, ai dirigenti del CUBO che hanno avvallato e supportato la richiesta e grazie al Dott.Federico Panieri e a tutto lo staff del CUSB per la disponibilità.

Si abbandona quindi dopo quasi 3 lustri il celeberrimo campo Pilastro che rimarrà comunque nel cuore di chi ci ha percorso Km, sudore e lasciato anche qualche legamento.
Per il prossimo anno, ma con la speranza di poter rinnovare, i Cubisti si trasferiranno nell'impianto di via del Carpentiere 44 inaugurato nel 2011 e della lunghezza di 103x60 e, a questo punto, non avranno più "scuse" per un controllo sbagliato.

UK Bookamekrs http://gbetting.co.uk Free Bets